Conegliano, Treviso · Da Luglio 2017
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2874 giorni faBuonasera ragazze siamo quasi almeno un mese dal giorno del mio sì E ho bisogno di un vostro aiuto Dato che ho scelto quattro testimoni in tutto e solo due possono firmare i documenti per il rito civile mi hanno consigliato di fare una pergamena dove...
Ho creato un post
2972 giorni faSposine ho bisogno di un vostro consiglio...quali tra queste due segnaposto preferite??? Quello con il menu su ogni posto con cartoncino segnaposto abbinato oppure provetta più cartoncino segnaposto??nel secondo caso ci sarà solo un menu per...
Ho creato un post
2980 giorni faCiao ragazze ho trovato questo bomboniere che mi piacciono un sacco...sono indecisa tra le 2 ma c e anche una bella differenza di prezzo...secondo voi sono scontate le bomboniere diffusore ???
Ho creato un post
2989 giorni faRagazze qualcuna di voi é riuscita ad ordinare i biglietti per le bomboniere su vistaprint?? Intendo quelli piccolini..io non li trovo
Ho creato un post
3006 giorni faCiao sposine...qualcuna di voi recentemente é stata all' outlet di atelier eme a Castel goffredo? Vale veramente la pena andare?? Co sono modelli attuali?
Ho creato un post
3011 giorni faCiao future sposine... domanda! Se per il matrimonio desidero ricevere solo buste 💶 perché abitiamo già insieme da una vita e non abbiamo bisogno di niente per la casa...Come posso scriverlo sugli inviti per farlo capire senza risultare antipatico??...
Fotografi garanzie ANFM