Conegliano, Treviso · Da Luglio 2017
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Buonasera ragazze siamo quasi almeno un mese dal giorno del mio sì E ho bisogno di un vostro aiuto Dato che ho scelto quattro testimoni in tutto e solo due possono firmare i documenti per il rito...
Qualcuna di voi si sta organizzando con palloncini per la festa? io ci avevo pensato, ho anche preso lo sposo e la sposa da gonfiare, su Wish(pagati una scemata) e altri bianchi a forma di cuore...ora...
Sposine ho bisogno di un vostro consiglio...quali tra queste due segnaposto preferite??? Quello con il menu su ogni posto con cartoncino segnaposto abbinato oppure provetta più cartoncino...
Ciao ragazze ho trovato questo bomboniere che mi piacciono un sacco...sono indecisa tra le 2 ma c e anche una bella differenza di prezzo...secondo voi sono scontate le bomboniere diffusore ???
Hello! Che cifra avete speso per le partecipazioni?
Se doveste scegliere quale look sposa siete, quale scegliereste? Scopriamolo con questo simpatico test che vi farà vincere anche un bellissimo regalo! È il momento di dare la vostra preferenza...
Ragazze qualcuna di voi é riuscita ad ordinare i biglietti per le bomboniere su vistaprint?? Intendo quelli piccolini..io non li trovo
Spose 7 luglio fatevi avanti, cosa vi manca da fare? A noi mancano fedi, macchina.. credete che siamo in ritardo? Un bacio 💋
Buongiorno splendide, il test di questa settimana diventa sempre più dolce 🎂 🎂 Quale cake topper preferite: A, B o C? A) B) C) *** Continua con --> Quale Pantone sei? - la mise en place
Ciao ragazze.. chi di voi si sposa il 7-7-18? A che punto siete con i preparativi ? Mancano 157 giorni che bello 😍
Ciao sposine...qualcuna di voi recentemente é stata all' outlet di atelier eme a Castel goffredo? Vale veramente la pena andare?? Co sono modelli attuali?
Ciao future sposine... domanda! Se per il matrimonio desidero ricevere solo buste 💶 perché abitiamo già insieme da una vita e non abbiamo bisogno di niente per la casa...Come posso scriverlo sugli...
Chi vi paga il vestito da sposa o lo pagherete voi?
Fotografi garanzie ANFM