Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 816 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2053 giorni faDopo anni di fidanzamento a distanza ed un rinvio di qualche mese causa covid, il 22/08 è stato il giorno più bello della nostra vita! Tutto perfetto, una favola proprio come avevamo sempre sognato! È proprio vero che l’amore vince su tutto! 🥰 Un...
Ho creato un post
2127 giorni faBuonasera a tutte! Oggi ho ordinato finalmente i nostri inviti! Abbiamo voluto inserire anche i nomi dei nostri genitori con la dicitura “partecipano lieti i genitori .....”.La tipografia ci ha detto che si usa scrivere “Lo partecipano lieti i...
Ho creato un post
2346 giorni faCiao a tutte ragazze 👋 argomento luna di miele! Non ho tante idee rispetto al viaggio che faremo dopo le nozze, ci sposeremo a giugno 2020🥰 Abbiamo un budget abbastanza limitato in quanto oltre alle spese del matrimonio dobbiamo ristrutturare ed...
Ho creato un post
2527 giorni faBuonasera spose! la community mi ha fatto notare che vi sposerete il 31 maggio 2020.. una domenica.. a Reggio Calabria. Io sto facendo davvero fatica a trovare una chiesa che sposi di domenica, sembra una cosa impossibile. Posso chiedervi le vostre...
Fotografi garanzie ANFM