Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 816 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2053 giorni fa
Dopo anni di fidanzamento a distanza ed un rinvio di qualche mese causa covid, il 22/08 è stato il giorno più bello della nostra vita! Tutto perfetto, una favola proprio come avevamo sempre sognato! È proprio vero che l’amore vince su tutto! 🥰 Un...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2150 giorni fa
Ciao a tutte ☺️ Come avete chiesto alle “vostre persone” di essere i vostri testimoni ? Vorrei poterlo fare in modo originale ❤️
Ho caricato una foto nel post di Laura
2315 giorni fa
Sposine come sono i vostri anelli delle promesse?! e dove vi ha chiesto di sposarlo? Il mio è questo e mi ha chiesto di sposarlo il 28 Aprile 2019 a Bruges durante una piccola fuga d'amore!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2328 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2334 giorni fa
Veder scorrere i giorni che mancano alle nozze è sicuramente una bellissima emozione È per questo che abbiamo creato questo topic in cui poter condividere lo screenshot del vostro conto alla rovescia! Diteci quanto tempo manca per essere...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2337 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di spose Calabresi o che si sono sposate/si sposeranno in Calabria!! Vivendo al nord da parecchi anni e non sono super aggiornata sulle location per matrimoni.Premesso che mi piacerebbe sposarmi sulla costa tirrenica, voi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2365 giorni fa
Tra le location delle vostre nozze, la location per eccellenza è sicuramente quella del ricevimento! Saranno le sale di un castello medioevale, i giardini di una villa, la natura di un agriturismo o una spiaggia ad accogliervi? Dove...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2365 giorni fa
Ciao a tutte!Oggi il countdown segna -200 e non mi pare vero! Sinceramente mi sembrava un traguardo così lontano che non pensavo che l'avremmo raggiunto così rapidamente. Vedendo il contatore scendere mi sta venendo un po' di ansia, perché forse non...
Fotografi garanzie ANFM