Bari, Bari · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2502 giorni faSabato 8 Giugno finalmente siamo diventati marito e moglie. Due anni di ansia e stress ma alla fine per fortuna è andato tutto bene,tanto che a distanza di 3 giorni tutti parlano ancora del matrimonio! Per la location,il cibo,il servizio e...
Ho creato un post
2507 giorni faChi come me???? Mamma mia che ansia!!!😱😱❤️❤️
Ho creato un post
2509 giorni faMi sposo Sabato e Venerdì pomeriggio dobbiamo andare a confessarci. Ho l’ansia perché veramente non saprei cosa dire. Non voglio andare la e fare la bambina di 10 anni che dice “ho detto le parolacce”. Certo,non ho frequentato la Chiesa negli ultimi...
Ho creato un post
2522 giorni faCiao a tutte.Stasera ho comprato questo vestito per il prefilmino che faremo domani. Secondo voi è eccessivo?Useremo la vespa in qualche ripresa però volevo un vestito lungo perché 1 ho la ceretta programmata la prossima settimana e con i peletti non...
Ho creato un post
2531 giorni faQualcuna saprebbe dirmi il costo della Curia di Bari? Mi sposo nella mia Chiesa di appartenenza. Grazie.
Ho creato un post
2551 giorni faStasera sono andata a ritirare le fedi che abbiamo scelto Sabato. Fedi classiche da 4 grammi della Unoerre. Con il senno di poi mi stavo chiedendo,ma come cavolo hanno fatto ad arrivare in 3 giorni con Pasqua e Pasquetta di mezzo? Poi stasera quando...
Ho creato un post
2553 giorni faMi potete consigliare un buon tavolo (non allungabile) lungo massimo 1,20 m da abbinare a questa cucina? Possibilmente non dell’ikea e con un costo inferiore ai 500 euro. Grazie!!
Ho creato un post
2567 giorni faBuongiorno sposine. Il parroco del mio ragazzo ha messo le date di avvenute pubblicazioni e la firma in uno spazio che diciamo si è ritagliato lui,perché ha detto che sul modello che mi ha dato il mio parroco manca la parte della dichiarazione di...
Ho creato un post
2573 giorni faBuongiorno,mi sposo a Giugno e ieri sono andata a parlare con il parroco per quanto riguarda le formule/letture da leggere durante la messa. Mi ha detto che circa una settimana prima,quando faremo le prove,sceglieremo tutto insieme a lui e che io ora...
Ho creato un post
2588 giorni faCiao a tutte,ieri abbiamo finito il corso prematrimoniale ma il prete non ci ha minimamente parlato dello svolgimento della cerimonia.( il corso non l’abbiamo fatto nella parrocchia dove ci sposeremo)Leggendo su internet ho letto che noi dobbiamo...
Ho creato un post
2601 giorni faCiao a tutte sposine. Ieri sono stata al Comune per consegnare il modulo X che ci ha dato il parroco,a loro volta mi hanno dato un foglio da compilare e da riconsegnare insieme alle fotocopie delle carte d’identità. Stamattina sono ritornata per...
Ho creato un post
2614 giorni faFinalmente a -107 giorni ho ordinato le scarpe e le bomboniere. Che ve ne pare?
Ho creato un post
2616 giorni faBuongiorno sposine. Qualcuna ha acquistato le scarpe da questo sito? Ne ho viste un paio che mi piacciono però ho dei dubbi...E se il numero non dovesse andare bene? E se dovessero essere scomode? Purtroppo in giro non ho trovato nulla che fosse di...
Ho creato un post
2655 giorni faBuonasera sposine. Martedì ho scelto il mio abito (nel primo atelier visitato). Mi è stato detto che l’abito è della collezione 2019 e che quello era un abito campione e che per me ne ordineranno uno nuovo. Intanto mi hanno preso le misure (che hanno...
Ho creato un post
2657 giorni faBuonasera sposine. Mi sposo a Giugno in Chiesa,sono molto indietro con i preparativi ed ora arriva anche la parte “noiosa”,quella burocratica. Stasera ho parlato con il parroco ma non ci ho capito molto,infatti non faceva in tempo a spiegarmi che io...
Ho creato un post
2863 giorni faRagazzeeeee,aiuto. Il mese prossimo il mio fm farà la cresima ed io non so che regalo fare. Inoltre quel giorno farà la cresima anche suo fratello, quindi i problemi sono due! Sinceramente a me non piacciono le solite cose,tipo bracciali ed...
Fotografi garanzie ANFM