Bari, Bari · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2502 giorni fa
Sabato 8 Giugno finalmente siamo diventati marito e moglie. Due anni di ansia e stress ma alla fine per fortuna è andato tutto bene,tanto che a distanza di 3 giorni tutti parlano ancora del matrimonio! Per la location,il cibo,il servizio e...
2521 giorni fa
Ciao a tutte.Stasera ho comprato questo vestito per il prefilmino che faremo domani. Secondo voi è eccessivo?Useremo la vespa in qualche ripresa però volevo un vestito lungo perché 1 ho la ceretta programmata la prossima settimana e con i peletti non...
2552 giorni fa
Mi potete consigliare un buon tavolo (non allungabile) lungo massimo 1,20 m da abbinare a questa cucina? Possibilmente non dell’ikea e con un costo inferiore ai 500 euro. Grazie!!
2567 giorni fa
Buongiorno sposine. Il parroco del mio ragazzo ha messo le date di avvenute pubblicazioni e la firma in uno spazio che diciamo si è ritagliato lui,perché ha detto che sul modello che mi ha dato il mio parroco manca la parte della dichiarazione di...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2605 giorni fa
Ciao a tutte Dalla scorsa settimana io e il mio ragazzo stiamo andando un po' in giro alla ricerca delle bomboniere. Siamo orientate sulla linea di cuore matto che propone bomboniere solidali ( che mi fa molto felice)! Adesso sono un po' indecisa su...
2614 giorni fa
Finalmente a -107 giorni ho ordinato le scarpe e le bomboniere. Che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
2614 giorni fa
Ciao a tutte, ho letto alcuni post che parlano di scarpe e ho visto parecchie foto di scarpe che avete scelto e volevo complimentarmi con tutte quelle che sfoggeranno tacchi altissimi ma purtroppo io non sarò una di quelle perche, lo dico piangendo,...
2883 giorni fa
Ciao a tutte. Sono in piena crisi per l'acquisto della cucina. Vorrei una senza maniglie e ieri ho visto questa della Creo Kitchens che è la seconda Linea della Lube. Cosa ne pensate? Ho una parete di 3 metri lineari e mi viene a costare sui 3600...
Fotografi garanzie ANFM