Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Giugno 2019 Bari

Cucina Creo Kitchens Modello Nita

Roberta, il 27 Maggio 2018 alle 07:45 Pubblicato in Vita di coppia 0 5
Ciao a tutte. Sono in piena crisi per l'acquisto della cucina. Vorrei una senza maniglie e ieri ho visto questa della Creo Kitchens che è la seconda Linea della Lube. Cosa ne pensate? Ho una parete di 3 metri lineari e mi viene a costare sui 3600 euro. Qualcuno l'ha comprata? Come vi state trovando?

Cucina Creo Kitchens Modello Nita 1

5 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 9 Gennaio 2019 alle 22:18
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho preso queste ma una di Veneta cucine che è del pari senza maniglie, di fattura vagamente simile a questa e mi trovo bene
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta io ho preso una creo modello nita bianco larice con maniglie integrate acciaio e top in laminato colore marmo grigio. Misura 3,90 x 2,28, se non ricordo male, ci è venuta più o meno sui 5000 euro... Ho preso il lavello a unica vasca in fragranite della plados e tutti gli elettrodomestici della smeg, frigo libero. Mi trovo benissimo 😉 e da giugno che la uso tutti i giorni perché conviviamo. Ti posso dire che il lavandino ha già subito due botte da tagliere e pentole e ancora lì perfetto... Il piano cottura perché faceva parte del pacchetto Smeg, in offerta, l'ho preso in acciaio... E quello purtroppo per quanto ci vai delicata si sta graffiando... Ma purtroppo l'acciaio è così... La cucina cmq è facile da pulire anche con un semplice panno umido... Non si vedono manate perché opaca e non liscia... Te la consiglio... 😍 Io ne sono innamorata...

    Cucina Creo Kitchens Modello Nita 2

    Cucina Creo Kitchens Modello Nita 3
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Dicembre 2020 Frosinone
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io adoro il modello Nita della creo!! Le ho viste dal vivo queste cucine e sono solide e bellissime 😍😍😍 il preventivo che ti hanno fatto è per una lineare di 3 metri esatti? Compresi elettrodomestici?
    • Rispondi
  • Kirby
    Sposa Precisa Giugno 2020 Siracusa
    Kirby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho progettago una cucina CREO modello kyra.
    Fatta secondo i miei gusti, con isola.
    Ho scelto tutto ciò che mi piaceva senza vedere i prezzi, ed il totale è venuto 7.300€ compreso il tavolo senza le sedie.
    Fatti fare un progetto. E ti dirò, viste dal vivo sono la fine del mondo 😍😘
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella, il gruppo Lube è un buon marchio. Oltretutto ormai Lube, Scavolini, stosa, Veneta ecc sono tutte sullo stesso piano a meno che si scende verso prodotti più economici o si salga verso i top di gamma. Se ti piace e come preventivo è conveniente prendila
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione