Bari, Bari · Da Luglio 2017
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1711 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1722 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1722 giorni fasono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno bisogno di sostegno o ad aiutare qualcosa che sia...
1722 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1722 giorni faCiao a tutte bride, oggi mi sono svegliata e ho visto che al nostro grande giorno manca un anno. Sono così emozionionata e non vedo l'ora che questo anno trascorra velocemente. A voi quanto manca? 🥰😘
1722 giorni faSiete una coppia molto passionale e complice? 🌡️ Parliamo ora di film erotici: ne avete mai visti uno insieme? Votate e se vi va svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Qual è la vostra posizione preferita? Continua con 👉 Qual è la...
1722 giorni faSiete una coppia passionale? Quanto è importante la passione tra due persone? 🌡️ Passiamo a una domanda un po' bollente: da quanto state insieme, lo avete mai fatto nel letto matrimoniale dei vostri genitori? 🛌 Se non volete scrivere la risposta,...
1722 giorni faAltra domandina hot per misurare il grado di passione nella vostra coppia 🌡️ Parliamo di dettagli che creano atmosfera... A quale team appartenete? Preferite a luci accese o luci spente? 💋 Votate! *** Continua con 👉 Lo avete mai fatto nel letto dei...
1722 giorni faSvelateci il livello di passione nella vostra relazione! Votate a questo sondaggio e diteci: Chi è più passionale tra te e la tua dolce metà? *** Continua con 👉 Luci accese o luci spente? Continua con 👉 Luci accese o luci spente?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1722 giorni fa
1722 giorni faUltimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è essenziale o superfluo? 👇 Se vi piacciono i nostri test,...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1722 giorni fa
1722 giorni faContinuiamo a scoprire cosa è fondamentale o no per le vostre nozze e parliamo ora della confettata! La ritenete essenziale o superflua? Votate e svelateci il perché nei commenti! 💌 *** Continua con 👉 Il cambio d'abito: essenziale o superfluo?...
1722 giorni faAvete preparato un tableau per i vostri invitati o non ci avete pensato? Diteci se per voi è essenziale o superfluo! Lasciate i vostri voti e commenti 😊 *** Continua con 👉 La confettata: essenziale o superflua? Continua con 👉 La confettata:...
1722 giorni faAvete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre nozze! Parliamo della prova trucco: essenziale o...
Ho partecipato al post di Sara
1722 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM