Pistoia, Pistoia · Da Luglio 2017
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2865 giorni fa...dove siete??? Come state? Tutto pronto? Io credo di avere tutto sotto controllo, dovrei solo staccare un po' dall' organizzazione e godermi questo splendido momento di attesa. Che dite? Possiamo farcela?
Ho creato un post
3020 giorni faCiao ragazze! Proprio stasera ho avuto la conferma ufficiale di quanto mi costerà ogni singola partecipazione: 1,50€. Io sto realizzando da sola la grafica quindi si tratta di stampare in tipografia il cartoncino principale più quello piccolo più una...
Ho creato un post
3068 giorni faLo ammetto, sono ipersensibile all'argomento matrimonio, ma anche quando vedo un matrimonio in un film o nel più stupido programma televisivo mi viene da piangere...eppure non penso di avere un carattere così emotivo. E non sono nemmeno una di quelle...
Ho creato un post
3091 giorni faIl segreto della bellezza è la serenità, in amore quanto nella vita. Quando si è appagate e soddisfatte si è radiose e bellissime. E non è solo una sensazione! Se ne accorgono anche gli altri. A parte questo da farmacista ho modo di provare...
Ho creato un post
3093 giorni faBuongiorno a tutte! Ieri partecipando ad una fiera sposi mi sono fatta una prima idea di quanto possa costare il servizio fotografico...diciamo che nella giungla di chi offriva l'offerta più allettante ho trovato un fotografo il cui stile era proprio...
Fotografi garanzie ANFM