Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Principiante Giugno 2018 Pistoia

Servizio fotografico prezzi

Elena, il 30 Ottobre 2017 alle 10:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buongiorno a tutte! Ieri partecipando ad una fiera sposi mi sono fatta una prima idea di quanto possa costare il servizio fotografico...diciamo che nella giungla di chi offriva l'offerta più allettante ho trovato un fotografo il cui stile era proprio quello che cercavo. Però mi è parso un pochino sopra la media: sui 1400 ma senza la stampa dell'album! Insomma secondo me alla fine si supera i 2000...voi che ne pensate? (Io sono Toscana non so se la cosa cambia da regione a regione)

9 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 30 Ottobre 2017 alle 14:40
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi abbiamo fermato un fotografo che nel prezzo, non proprio conveniente, non sarà incluso l'album ma solo la chiavetta con tutte le foto ed un cofanetto con alcune stampe, però abbiamo visto i suoi lavori e ne siamo rimasti incantati. Le foto saranno l'unico ricordo "vivo" che durerà per sempre, non abbiamo voluto andare a risparmio con l'incognita della buona riuscita o meno.

    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Saggia Agosto 2018 Chieti
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo beccato un'offerta alla fiera sposi con un fotografo bravissimo e pagheremo 2.100 che include 2 fotografi,video e foto realizzati con drone,foto con asta telescopica,1 album per Noi,2 per genitori più per drive con video di 30 min più tutte le foto realizzate il giorno del matrimonio!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo scelto il megl'io per le foto che sOno il ricordo di quella giornata...
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Maggio 2019 Vercelli
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sembra un po' tantino...noi con 2800 avremo servizio fotografico con due fotografi, video, riprese con il drone, asta per foto dall'alto, un album sposi e due album genitori, cabina fotografica gonfiabile in location con gadget e stampa polaroid agli invitati e copia per noi con guestbook personalizzato. Conta che il servizio fotografico senza album era intorno ai 700 euro...ed è bravissimo, fa delle foto stupende...e pensa che io il video neanche lo volevo ma quando ho visto i suoi lavori mi sono ricreduta...non pensavo di arrivare a questa cifra in realtà ma penso che le foto siano un ricordo troppo importante per scegliere magari un servizio mediocre...

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Giugno 2018 Pistoia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto ragazze è che la cifra dei 1400 circa comprende SOLO il servizio fotografico (2 fotografi), tutto il resto sarebbe extra. Anch'io però sarei tentata a spendere di più perché le foto sono una cosa importantissima, e lui ha uno stile ricercato che mi piace moltissimo!
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho trovato una bravissima fotografa con prezzi onestissimi....1700 con album con 100 foto,video,consegna di tutti gli scatti in hd,servizio photoboot in location e consegna foto polaroid agli invitati,con tanto di set scenografico a tema,ingrandimenti vari,1 poster sposi.

    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spendiamo 2500 senza stampe...però abbiamo un servizio in più che si chiama all in one che implica 3fotografi al posto di 2...è l’unica cosa su cui spender “di più” rispetto alla media non ci è pesato...sono 3 fotografi pazzeschi ❤️
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un buon fotografo professionista per foto e video secondo me si aggira intorno ai 2000... ci sono tanti fattori da considerare che incidono sul prezzo... se vuoi solo foto invece potresti trovare qualcosa anche intorno ai 1500/1800

    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena io ho pagato 2000€e mi da album grande e due piccoli il video e in omaggio il drone 3ingrandimenti e i file fotografici originali in dvd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione