Caltanissetta, Caltanissetta · Da Luglio 2017
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
2573 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2837 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao bella! Ti piacciono i nostri test? Puoi partecipare cliccando qui: https://www.matrimonio.com/forum/tutti-i-test-di-giugno-che-ogni-sposa-deve-fare--t607776 Divertiti a organizzare le tue nozze con noi! Smack
Ho partecipato al post di Francesca
2915 giorni faHo partecipato al post di Michela
2952 giorni faHo partecipato al post di Silvia
2953 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3178 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Benvenuta sposina, per aiutarti a pianificare le tue nozze nei minimi dettagli gioca con noi rispondendo a queste domande sulle tue nozze e vincerai un regalo targato Matrimonio.com che ti aiuterà a tenere tutto sotto controllo. Rispondi a tutti i topic che troverai qui: https://www.matrimonio.com/forum/vinci-il-regalo-di-matrimonio-com--t386218Ti aspetto sul forum! Un abbraccio, Flavia
Fotografi garanzie ANFM