Lipari, Messina · Da Luglio 2017
Palermitana del centro storico, gattara, caffeinomane. Soffrirò sempre d'amore per cose e ricordi.
- Sposa Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2949 giorni faCiao a tutte, Mi serve un fioraio a Palermo solamente per il Bouquet che partirà poi in aliscafo con un parente il giorno del matrimonio. Conoscete qualcuno in centro/zona Porto, che sia abbastanza creativo? Mi hanno mandato da uno ma non era...
Ho creato un post
3017 giorni faCiao Ragazze, Avreste qualche Link di siti di matrimoni reali, purtroppo non posso realizzarlo con Matrimonio.com perchè i template disponibili non rientrano nel tema ne nei nostri nei gusti. Userò wordpress con l'aiuto di un grafico che utilizzerà...
Ho creato un post
3126 giorni faNoi ci sposeremo in una casa comunale vicino al mare a Filicudi, un'isola delle Eolie. Il rito è civile ma ci piacerebbe che ad officiarlo fosse una persona nostra e non una del comune, voi chi avete scelto? I Nostri amici più stretti non hanno il...
Ho creato un post
3135 giorni faC'è qualcuna come me che ha un vestito che non necessita di reggiseno e che quindi in sostanza dovrà acquistare solo la mutandina? Essendo il vestito a vita alta vorrei mantenere l'altezza anche nell'intimo, ma non vorrei niente di troppo semplice!...
Ho creato un post
3135 giorni faCiao Ragazze, Mi sposerò a giugno in una location insolita, ovvero un piccolo porticciolo su un'isola delle Eolie con rito civile, la festa sarà tutta fra la piazza, il molo e un lido. E' un posto che amo follemente ed è stato sempre un nostro...
Ho creato un post
3137 giorni faCiao a tutti, chi come noi si sposa alle isole Eolie il 30 giugno? Noi abbiamo già scelto ristorante, location festa e allestimenti.
Ho creato un post
3207 giorni faCiao ragazze, finalmente è arrivato l'anello a misura, ho sentito che molte lo fermano con un altro anello sopra per non perderlo, voi per cosa avete optato? il mio è un solitario semplicissimo bianco.
Ho creato un post
3208 giorni faCiao a tutte sposine, in questi giorni sempre di più si sta facendo chiaro che i miei invitati famiglia potrebbero essere una quarantina, di cui trenta da parte di padre e i restanti quindici da parte di madre. Ora, i miei genitori non si parlano da...
Ho creato un post
3210 giorni faRagazze qualcuna si sposa a villa Valguarnera? Non riesco a trovare più nulla su di loro, mio nonno era di Santa Flavia e sarebbe stupendo omaggiarlo così, senza contare che è una villa da sogno anche per matrimoni urban!
Ho creato un post
3216 giorni faRagazze io mi sposo fra un anno, quindi i prossimi saldi utili potrebbero essere quelli di Gennaio 2017, ma cosa potrei comprare con così largo anticipo dal matrimonio? Oppure se volessi comprare già qualcosina adesso è troppo presto? Baci a tutte! ...
Ho creato un post
3220 giorni faCiao a Tutti, vorrei sapere, nelle vostre liste, i neonati e bambini da che età a che età li avete suddivisi? Mi spiego meglio, un bambino di un anno e mezzo lo considerate bambino o neonato? E gli adolescenti? Li mettete fra i bambini? ...
Ho creato un post
3220 giorni faCiao Futuri Sposi, mi sposerò il 7 Luglio a Palermo, la proposta mi è stata fatta domenica notte, per il mio compleanno. Vorrei capire però una cosa prima di cominciare ad organizzare tutto, il rito civile si può fare in un luogo del comune...
Fotografi garanzie ANFM