Bari, Bari · Da Luglio 2017
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di De Luca
3179 giorni fa
Ho creato un post
3179 giorni faChi si sposa a settembre 2018 ? Che giorno e dove....io ancora non ho prenotato nulla ma dovremmo sposarci a settembre 2018 e vorrei tanto a villa cara fa ad Andria voi?
Ho ottenuto una medaglia!
3179 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3179 giorni faScusate la domanda ma a voi capita mai di fantasticare su futuri figli con i fm ...se è si quali nomi preferite. ..parto io dicendo che i miei nomi preferiti sono Jessica e Diego 😍
Ho creato un post
3179 giorni faQualcuno ha scelto villa cara fa per settembre 2018 .... io devo ancora iniziare la ricerca e la data precisa ancora non la sappiamo ma sarà sicuramente a settembre 2018 , e dato che villa cara fa mi piace tanto vorrei cominciare un Po così a vedere...
Ho partecipato al post di Tiziana
3193 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3200 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao futura sposa :)Se stai per scegliere le decorazioni delle tue nozze ecco alcune ispirazioni per te : https://www.matrimonio.com/forum/colpo-di-fulmine-il-test--t415904 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Cristina
3206 giorni faHo partecipato al post di Ambra
3207 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM