Mamma curiosità...quali sono i nomi di bimbi più "brutti" (a gusto puramente personale) che avete sentito intorno a voi??? Inizio io......ho sentito un bimbo al parco chiamarsi Secondo(sicuram a seguito di qualche nonno).....
Io se avrò un maschietto si chiamarà Ippolito come il nonno non è bello come nome lo so ma mi consolo appena sento nomi più brutti. Del tipo: Erminio, Orlando, Sebastiano, Serafino, Ermenegildo, Leone, Leopoldo, Beniamino.. 😨 per non parlare di nomi femminili: Catena, Maria Montagna, immacolata, assunta, Clementina.. e tanti altri
Si ma forse ci siamo dimenticati del nome POTITO che per me e in cima alla classifica. ... cattiveria dei genitori allo stato puro o GIROLAMO .... veramente boh. ..mi scuso se c e qualcuno che ha qualche familiare con questi nomi ma davvero a me non piacciono nemmeno pochissimo
Vorrei aggiungerne altri 3... Addolorata (figlia di una mia amica)....Soccorsa (una mia prof di università)...Gerardina (figlia di una mia amica).... Li trovo agghiaccianti...
Visualizza messaggio citato
Le mie nonne sono state sfigate con i tizi dell'anagrafe: Catterina e Carmella invece di Caterina e Carmela 💙 quello della nonna Caty l'ho scoperto quando l'ho letto sull'epigrafe e pensavo a un madornale errore delle onoranze funebri.. Invece no, povera nonna 💙
Un mio compagno di classe si chiamava Noris, perchè all'anagrafe avevano sbagliato, invece di Loris, Noris. povero.
Sposa VIP
Giugno 2018
Roma
Alezz ·
Segnala
Shaila, chiedo scusa se qualcuna si chiama così, ma la pupa di un parente si chiamerà così, e la prima immagine che mi è venuta in mente è stata quella di un Husky.
Un mio vicino si chiama Fiore, mentre alle scuole medie avevo un coetaneo che si chiamava Norberto. Nomi femminili non ne parliamo di quanti ne ho sentiti: Catena, Incatenata, Crocefissa
Poi ci sono proprio i nomi strani. Ricordo che mio cognato inizialmente voleva chiamare la figlia Electra e potete capire come sarebbe andata a finire con mio suocero che tende a storpiare i nomi che non capisce (il gatto di chiama Wayne e lui lo chiama Guai!). Stavo morendo da ridere quando mio marito disse a suo fratello "Con papà finirà tipo con -Lettrica, vieni da nonno-" Hahaha