Mamma curiosità...quali sono i nomi di bimbi più "brutti" (a gusto puramente personale) che avete sentito intorno a voi??? Inizio io......ho sentito un bimbo al parco chiamarsi Secondo(sicuram a seguito di qualche nonno).....
Mamma curiosità...quali sono i nomi di bimbi più "brutti" (a gusto puramente personale) che avete sentito intorno a voi??? Inizio io......ho sentito un bimbo al parco chiamarsi Secondo(sicuram a seguito di qualche nonno).....
Visualizza messaggio citato
Nooooo ti prego.....Agonia????Ma la madre ha avuto un brutto trauma al parto allora x chiamarla cosi.....Secondo al parco mi sembrava già brutto...ma tra Agonia e Lucifero qui scatta la gara!!!
Si infatti qui dove abito ce ne sono tanti di Primo, Secondo(secondino) ecc.....xò su di un bambino adesso proprio non si può sentire e forse io in aggiunta lo associo ad una famiglia che ha un cane chiamato Quinto!
Lo so,però è dipinto come colui che si è messo contro Dio,non è proprio una grande immagine,per me poi che porto il nome dell'Arcangelo che porta la vittoria del bene sul male.. Trovo che Lucifero sia angosciante e che dovrebbero vietare nomi del genere..
Ma il significato di dare ad un bimbo un nome legato al male? Ci credo che non volevano battezzarlo cosi.. E poi come hanno fatto?? Mi sembra strano che il prete abbia ceduto ... -.-
Infatti ha avuto difficoltà a battezzarlo. Anche se in realtà lucifero era 1angelo che poi successivamente su è alleato con il male
In passato si usavano i nomi con i numeri ordinali (primo, secondo ecc.), ho conosciuto molte persone grandi con nomi così,ma bambini di oggi mi mancavano!! Poverino!Comunque tra i nomi più strani, ricordo quello di una ragazza conosciuta anni fa, si chiama Ultra! 😰 Poi non mi è mai piaciuto il nome di mia nonna paterna, Mercedes! Per fortuna a casa mia non si usa mettere i nomi dei nonni, chiamarmi come una macchina anche no! 😅