Mamma curiosità...quali sono i nomi di bimbi più "brutti" (a gusto puramente personale) che avete sentito intorno a voi??? Inizio io......ho sentito un bimbo al parco chiamarsi Secondo(sicuram a seguito di qualche nonno).....
Mamma curiosità...quali sono i nomi di bimbi più "brutti" (a gusto puramente personale) che avete sentito intorno a voi??? Inizio io......ho sentito un bimbo al parco chiamarsi Secondo(sicuram a seguito di qualche nonno).....
I nomi inglesi senza motivo non mi piacciono...Anche perchè poi da "Michael" alcuni genitori arrivano a Maicol. Poi mi sposo un "Thomas" quindi niente da dire, ma a mio gusto non ci stanno...Al contrario, mi piacciono i nomi italiani meno usati dalle mie parti, tipo Fosca, Silvestro, Levante (ahahah come Pieraccioni nel Ciclone )
In realtà il titolo era A LONE WOLF, staccato, "a" articolo e "lone", quindi un significato ce l'ha, vuol dire "solitario", non è pronunciato malamente, è un vocabolo esistente nella lingua inglese... rimane il fatto che comunque chiamare un figlio "solitario" non è proprio una bell'idea... poverino
Ahahahahahah..... ma povere creature!!!! Certi genitori non dovrebbero avere il diritto di scegliere i nomi dei propri figli, l'impiegato all'anagrafe dovrebbe dargliene uno "d'ufficio"! ahahahahahahah
Visualizza messaggio citato
Ahahhaha assurdo......pensa ke alle medie nella cladse vicino alla mia c'era un ragazzo che si chiamava Lupo....tutt'appppppostp se non fosse ke di cognome faceva Alberto!!
Super Sposa
Marzo 2016
Padova
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahahahahha... pronta? Qualche decennio fa esisteva un fumetto che si.chiamava ALONE WOLF, lupo solitario... il.papà di questo bambino ne andava pazzo e al.tempo.decise che suo figlio si sarebbe chiamato lupo, come il protagonista del fumetto...peccato che in inglese lupo sia wolf e non alone (pronunciato malamente lone da questo signore), ed ecco che questo povero bambino porta un nome storpiato che non significa nulla. LONE
Oddio questi nomi non mi piacciono ho letto in questo topic!!! Cmq io dico immacolata incoronata..addolorata....pasquina..pasqualina...e poi nn elenco tt quei nomi ultra moderni che nn sanno poi chiamare neanche i genitori x nn offendere qualcuno k magari li ha cchiamati cosi nel forum...a voler fare le americanate o i particolari a tutti i costi a volte ci si rende ridicoli
I genitori hanno detto al vicino di casa che poyeva scegliere il nome della figlia in quanto aveva avito un dispiacere e lui lo ha scelto
Come rovinare la vita ad una bambina Sono siciliana e qui purtroppo hanno la cattiva abitudine di storpiare e nomi o di creare dei cattivi soprannomi diciamo che questa è cattiveria questa povera bambina non avrà vita facile durante l'adolescenza penso andrà all'anagrafe per cambiare nome da adulta
Basilio, Placido, Tancredi, Sostine. Qui in paese c'è una ragazza che si chiama Tutta....
Super Sposa
Settembre 2015
Lecce
Nina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Aggiungerei Desdemona (nata sotto una cattiva Stella), Ilenia (pianta), Tamara (palma), Rachele (pecora),ecc....stando a guardare il significato,al di lá del suono,ci sono molti nomi bruttini
Un conoscente di mio marito ha chiamato la figlia Soccorsa 😳Solo perchè è il nome della madre (nonna della bambina)Un altro nome che non si può sentire per un bimbo è ignazio🙄
Quando andavo alle elementari un bimbo si chiamava Pellegrino Bonaventura...a distanza di anni ho capito che il nome era Bonaventura da donna invece Alfonsina come una mia collega
So che la domanda riguarda i nomi dei bambini, ma non posso non citare il nome peggiore che abbia mai sentito: Amatruda (e parlo di una coetanea di mia mamma, non di una novantenne!).