Collesalvetti, Livorno · Da Luglio 2017
Fidanzata con Valerio dal 25/04/2006 Oggi decidiamo di convolare a nozze dopo ben 12 anni... Il 15/06/2018. ♡
- Sposa Precisa
- 732 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
3121 giorni fa
Ciao a tutte sposine!! Avrei urgentemente bisogno del vostro aiuto: chi è andata al resort dreams la romana a santo domingo? Avevo fatto un altro post ma non sono riuscita a trovare nessuna che ci è stata...Come vi siete trovate? Lunedì andremo a...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3133 giorni fa
Buongiorno a tutte bellezze..anzi, buonasera ☺️Come avrete letto nel titolo, volevo parlare dei nostri animaletti ☺️ Quante di voi ne hanno uno e soprattutto lo includeranno nel servizio? 😍 Io li vorrò entrambi ♥️ Postate qui sotto le loro foto se vi...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3147 giorni fa
Ciao Ragazze! È 3 volte che scrivo il messaggio, spero ora me lo pubblichi. ...! cmq dicevo che avevo pensato a fare una sola bomboniera x il mio tema Hawaii. Una palma di cartoncino ripiena di confetti. Questa era sia x gli invitati sia per che...
3160 giorni fa
Buongiorno ragazze!!!Una cosa che non so...... io e il mio ragazzo siamo cattolici e credenti. Ma visto la mia idea di matrimonio stile Hawaii tropicale mi piacerebbe sposare in Villa visto che è sul mare per addobbare tutto in stile ( vi metto delle...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3178 giorni fa
Ciao a tutte sposine.. mancano 39 giorni e ancora nn ho scelto la mia acconciatura. Ho ftt gia una prova dove mi ha ftt vedere 3 acconciature.. ve le posto giu con il viso un po sconvolto... ma chi nn lo ha nell ultimo mese? Tra lavoro casa ansia e...
3184 giorni fa
Ragazze ciao,sono di Livorno. Qualcuna di voi si et fatta fare il vestito da una sarta su misura?qualcuna di Livorno o Pisa?se si quanto avete speso???vi metto la foto dei miei ideali vestiti....foto 1 e foto 2.
3194 giorni fa
Buongiorno!!volevo sapere su x giù quanto viene a costare il bouquet.a me piace a palla ( borsetta) e facendo un tema hawaiano piace con i fiori esotici. vi metto qualche foto. la prima x farvi vedere la borsetta , le altre x il tema.voi quanto avete...
Ho caricato una foto nel post di Denise
3197 giorni fa
Bellezze oggi vi mostro quella che è stata la nostra torta nuziale! Abbiamo optato per qualcosa di più moderno, per quanto io sia una grande amante della pasta di zucchero, volevo qualcosa di diverso dalla classica torta ed abbiamo optato per una...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3199 giorni fa
Ciao ragazze, una settimana fa come ora ero in trepidante attesa, aspettavo estetista e parrucchiera e poi tutto il resto...è stata una giornata diversa da come mi aspettavo, un po di cose non sono andate come dovevano andare 😩, ma a fine serata mi...
3206 giorni fa
Ciao!!Come tema del mio matrimonio Hawaiano avrei scelto online queste bomboniere... devo ancora acquistarle, mi sembrano carine, a basso costo e originali. ...cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3206 giorni fa
Buongiorno a tutte! Mi sposo tra un anno e mezzo, a gennaio 2019, secondo voi che tema è indicato per il periodo? Considerate che sceglieremo una location sul lago.
Fotografi garanzie ANFM