Collesalvetti, Livorno · Da Luglio 2017
Fidanzata con Valerio dal 25/04/2006 Oggi decidiamo di convolare a nozze dopo ben 12 anni... Il 15/06/2018. ♡
- Sposa Precisa
- 732 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3105 giorni faCiao ragazze qualcuna ha sposata a questo agritusimo?Che prezzi hanno a persona???Grazie mille!!
Ho creato un post
3121 giorni faRagazze qualcuna ha fatto il ricevimento li? Quante persone eravate ? In che periodo ? E quanto avete speso a Persona? Grazieeee
Ho creato un post
3123 giorni faCiao ragazze L'altro giorno scrissi per sapere come fare con il nullaosta.ora ci ripensavo..... vi spiego io sono di un Comune e il mio ragazzo di un altro, andremo a sposare in un altro comune ancora. È possibile chiedere un solo nullaosta ( il suo)...
Ho creato un post
3125 giorni faCiao a tuttioggi sono andata per un preventivo x il futuro viaggio fino nozze... ( sarà la nostra lista di nozze)ho scelto Crociera delle Hawaii + la vegas + Los Angeles + San Francisco + Ne York. totale 22 giorni circa.Poi ho fatto dare anche un...
Ho creato un post
3125 giorni faRagazze ciao.io vorrei sposare fuori dal mio comune sia da quello del mio ragazzo.come faccio ad ottenere il nullaosta? cosa devo chiedere al mio parroco?grazie
Ho creato un post
3127 giorni faRagazze ciao,maetedi andrò a fare de preventivi.... cosa devo chiedere al ristorante ?ho sentito parlare di Iva esclusa dal prezzo da chiedere....quali domande essenziali dovrò fare? grazie
Ho creato un post
3129 giorni faCiao Ragazze.Oggi ho chiamato il prete che mi riceverà martedì per parlare. Avevo intanto pensato di sentire il ristorante per parlare e fermare una data se fermo la data al ristorante devo subito lasciare dei soldi? Come funziona????? Grazie
Ho creato un post
3129 giorni faRagazze ciao!Ieri avevo messo un post su come funzionava la chiesa e la prenotazione per parlare con il prete.ho visto poi su internet l'orario di ufficio dalle 10:00 alle 12;00 fino al sabato quindi. ..... ora vado a chiamare! L'ho detto al mio...
Ho creato un post
3130 giorni faCiao ragazze! A giugno 2018 sposerò e non ho ancora ne` prenotato ne` visto ne` organizzato niente. ...in questi giorni volevo iniziare a fare qualcosa. ....Secondo il mio ragazzo sarebbe meglio iniziare a parlare con il Prete e prenotare ancora...
Ho creato un post
3132 giorni faCiao ragazze, non sapevo dell' "usanza" di fare un regalo al futuro marito per il matrimonio. Ho letto che tante di voi lo fanno.... Ci potrei fare un pensierino anche io anche se so già che io non lo riceverò! Cmq il mio ragazzo ama le moto e...
Ho creato un post
3148 giorni faCiao Ragazze! È 3 volte che scrivo il messaggio, spero ora me lo pubblichi. ...! cmq dicevo che avevo pensato a fare una sola bomboniera x il mio tema Hawaii. Una palma di cartoncino ripiena di confetti. Questa era sia x gli invitati sia per che ci...
Ho creato un post
3151 giorni faCia ragazze,La mia migliore amica non che futura testimone di nozze al mio matrimonio ha pensato di iniziare a provare ad avere un figlio.... ed è una cosa bellissima!!!!!!Sono strafelice x lei,penso non ci sia gioia più bella! Ma se rimanesse...
Ho creato un post
3152 giorni faRagazze/i ciao!!!Sto prendendo le bomboniere online.ma i bigliettini da mettere dentro con i nomi e la data dove li posso trovare? E dove, da chi li faccio scrivere?
Ho creato un post
3154 giorni faIl Tableau va fatto da noi o ci pensa il ristorante???
Ho creato un post
3159 giorni faRagazze ciao!Cosa avete prenotato x prima? Chiesa o ristorante?
Ho creato un post
3160 giorni faBuongiorno ragazze!!!Una cosa che non so...... io e il mio ragazzo siamo cattolici e credenti. Ma visto la mia idea di matrimonio stile Hawaii tropicale mi piacerebbe sposare in Villa visto che è sul mare per addobbare tutto in stile ( vi metto delle...
Fotografi garanzie ANFM