Torino, Torino · Da Luglio 2017
Sono una ragazza solare e molto creativa, sempre con il sorriso sulle labbra!
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2841 giorni faSpose ( soprattutto di Torino e Cuneo) avete da consigliare qualche babysitters o animatori per il mio matrimonio che non abbia costi eccessivi?? Ci saranno circa 30 bambini tra i 3 e 10 anni...quindi penso ce ne vorranno 3 almeno. Se avete qualcuno...
Ho creato un post
2850 giorni faBuongiorno ragazze sposine! Mi e' venuto un dubbio recentemente...secondo voi e' una buona idea chiamare qualche animatrice il giorno del mio matrimonio? E soprattutto... dal punto di vista economico..conviene?? I bambini tra i 3 e 10 anni saranno...
Ho creato un post
2992 giorni faSposine buonasera! Avete qualche idea su come organizzare il mio Tableau in base al tema che unisce il Piemonte e la Sicilia ? luoghi tipici? piatti? storia? sono confusissima!!
Ho creato un post
3067 giorni faBuongiorno spose! avete consigli di siti online dove comprare le partecipazioni di matrimonio non troppo costose ma allo stesso tempo carine? oltre al sito partecipazionidinozzeonline.it non ne ho trovati altri altrettanto carini! GRAZIE!
Ho creato un post
3147 giorni faBuongiorno sposine, siccome il nostro matrimonio avra' come tema il Piemonte e la Sicilia (origine del mio fidanzato) , pensavamo di unire queste due culture anche nel menu' del matrimonio. Per caso avete in mente qualche piatto tipico siciliano da...
Ho creato un post
3155 giorni faBuonasera sposine! qualche consiglio riguardo il regalo da fare ai testimoni?
Ho creato un post
3182 giorni faBuongiorno sposine, mi sposero' l'8 Settembre 2018 e ancora non abbiamo trovato la location adatta a noi, molte sono gia' state prenotate o molte hanno altri difetti. abbiamo paura che non troveremo piu' siccome abbiamo guardato tutte quelle...
Fotografi garanzie ANFM