Monte Sant'Angelo, Foggia · Da Luglio 2017
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Sei una sposa di luglio 2019? Commenta il topic di Eleonora e condividi con le altre le tue idee: https://www.matrimonio.com/forum/spose-luglio-2019--t648743 Buona giornata :)
Ciao bride, ti invito a giocare con noi parlando di tentazioni di coppia >> https://www.matrimonio.com/forum/ti-fidi-al-100-della-tua-dolce-meta--t643487 cosa ci sveli? :)
Che coppia siete? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-sulla-coppia-lo-accetti-o-no--t613088 Un abbraccio!
Ciao bella sposa! Hai già scelto come sarà il tuo bridal look? Sarai una sposa total white o colorata? :) Scoprilo con questo test https://www.matrimonio.com/forum/look-total-white-o-colorato--t525944 Un abbraccio <3
Ciao bellissima, ❤ sai quanto amiamo sapere tutti i piccoli e grandi dettagli delle vostre nozze, per quello oggi vi proponiamo 6 rapide domande per addentrarci ancora un pochino di più nei vostri preparativi! Sei pronta a confidarci tutti i tuoi segreti? 👀🤣 --> https://www.matrimonio.com/forum/6-domande-che-parlano-delle-tue-nozze--t495932 Un abbraccio!
Benvenuta sposina, per aiutarti a tenere tutto sotto controllo e non dimenticare nessun dettaglio riguardante l'organizzazione delle tue nozze consulta questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-organizzare-le-tue-nozze-passo-a-passo--t339497. E gioca con noi e vinci il regalo della sposa: https://www.matrimonio.com/forum/vinci-il-regalo-della-sposa-di-matrimonio-com--t364618 Se invece hai bisogno di un consiglio, vuoi risolvere un dubbio o semplicemente parlarci delle tue nozze, apri un topic: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ti aspetto in Community. Un abbraccio, Flavia
Fotografi garanzie ANFM