Mestrino, Padova · Da Luglio 2017
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2790 giorni faBuongiorno sposine, voglio condividere con voi la mia esperienza nella pulizia dell'abito dopo le nozze! Come si può capire dal titolo io ho preferito lavare il mio vestito a casa. Ero andata a sentire nella mia lavanderia di fiducia ma non mi...
Ho creato un post
3012 giorni faCiao a tutte! Sto cercando delle buste quadrate 15x15 per le partecipazioni color avorio...ne ho trovate su amazon, ma nella descrizione mettono color crema anche se la foto sembra più color avorio!! Qualcuna le ha prese sempre via internet color...
Ho creato un post
3142 giorni faCiao!stiamo valutando il catering Isola di Caprera a Padova, ma non trovo molte recensioni a riguardo..qualcuna di voi è stata loro cliente o è andata a eventi organizzati da loro? Grazie!!
Ho creato un post
3174 giorni faStiamo valutando la possibilità di organizzare la cena/buffet serale per gli amici a casa (il pranzo con i parenti lo faremo in ristorante). Nella nostra futura casa ci sarà un bel giardino, una settantina di persone ci stanno comodamente anche...
Ho creato un post
3187 giorni faCiao a tutte!!Per le partecipazioni e le bomboniere volevo riuscire ad arrangiarmi con un po' di fai da me, sia per risparmiare ma anche per dare un tocco più personale! Secondo vuoi quanto tempo prima conviene iniziare a pensare/progettare il tutto?...
Fotografi garanzie ANFM