Vai ai contenuti principali
Tiziana
Tiziana

Palermo, Palermo · Da Novembre 2011

Mi sposo dopo 6 anni di amore a distanza con un ragazzo americano,sembrava impossibile ma siamo qui,ad organizzare uno dei giorni piu belli della nostra... Visualizza altro

Mi sposo dopo 6 anni di amore a distanza con un ragazzo americano,sembrava impossibile ma siamo qui,ad organizzare uno dei giorni piu belli della nostra vita.

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2013

3941giorni 7hh

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4066 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4071 giorni fa

eh vabbè l'importante è essere felici...io se ci penso piango già...e sarà a 10min di distanza da casa mia.....

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4071 giorni fa

ciao tiziana dal tuo racconto sembra una favola...wow in florida...certo sarà pesante staccarsi dall'italia,la famiglia.gli amici........tutto xamore.....

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4107 giorni fa

complimenti...........gli amori a distanza sono molto faticosi e impegnativi,quindi ti faccio i miei complimenti....io e mio marito siamo stati distanti x 1 anno e mezzo e ci vedevamo 3 volte l'anno anche se eravamo entrambi in italia.......i veri amori superano tutto......

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4110 giorni fa

Ma ogni qnto riuscite a vedervi...di persona intendo?

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4110 giorni fa

Ciao Tiziana...ho letto che hai un amore a distanza.....e ke distanza...cavoli!!!!...ma come fate a vedervi?...ad organizzare il tt?...

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4138 giorni fa

Anche xme ;)

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4138 giorni fa

Ok ciao e buonanotte ;)

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4138 giorni fa

Immagino hai ragione a me fa un certo effetto dire quest anno mi sposo ma ancora sn in alto mare...andremo in afiitto e xadesso nn vogliamo pagare mesi inutili e quindi ancora ci sembra presto poi i mobili documenti bombo partecipazioni fiori ancora c è un bel da fare speriamo bene e che n ci siamo il caos all ultimo minuto.

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4138 giorni fa

Mamma mia immagino che andrai a vederlo ogni giorno :) noi xadesso un pò fermo ma le cose principali sn pronte tipo chiesa locale fotografo il mio vestito scelto a dicembre e poi lui sta finendo il corso e io lo inizierò a febbraio viviamo lontani anche se siamo sempre i sicilia stiamo a 400km di distanza e quindi dobbiamo farlo soli il corso.

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4138 giorni fa

Infatti brava ;) i tuoi preparativi cm vanno?

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4138 giorni fa

Tranquilla sarà bellissimo ;)

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4138 giorni fa

Eh si quello si ma se avrete un futuro piu sicuro stai traquilla è meglio xvoi...:D

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4138 giorni fa

Sei emozionata ad andare lì?che bello anche noi vorremo tanto scappare via da questa sicilia beati voi ;)

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4138 giorni fa

Ciao Valens,come si dice anno nuovo vita nuova,ma è sempre la stessa vita,ma per me questo anno sarà così,dopo il matrimonio la mia vita cambierà molto

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4138 giorni fa

Che meraviglia che andrai a vivere in florida :D

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione