Udine, Udine · Da Luglio 2017
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Nunc
2075 giorni fa
Ho creato un post
2075 giorni faC'è qualcuna che sceglie di portarli insieme tutti e due sulla sinistra? Mi mandate le foto?
Ho creato un post
2076 giorni faCiao! Vi va di postare la foto del vostro abbinamento solitario Valentino e fede?
Ho partecipato al post di Nunc
2452 giorni fa
Ho creato un post
2457 giorni faBuongiorno spose! Domanda: siete soddisfatte della fede nuziale che avete scelto? Oppure, portandola, vi siete accorte che tornando indietro fareste un altro tipo di scelta? Grazie
Ho creato un post
2457 giorni faBuongiorno a tutte! Sono curiosa di sapere come vi siete regolate rispetto all'altezza della vostra fede: 3 mm? Di più? Di meno? (io ho una misura di dito tra 8 e 9). Grazie
Ho creato un post
2457 giorni faFedi Cerchi di luce Unoaerre: chi le ha scelte?? Come vi trovate? Avete FOTO? Sarei interessata a vedere in particolare come veste la fede da 2,5 mm! Grazie mille!
Ho ottenuto una medaglia!
2475 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho ottenuto una medaglia!
2538 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2538 giorni faCiao a tutte! Mi sono sposata 4 anni fa ed il mio anello di fidanzamento è un bellissimo modello di solitario incrociato. Per questo motivo però, non mi è mai piaciuto accompagnarlo alla Fede, anche se da sempre desidero un anello da associare alla...
Fotografi garanzie ANFM