Udine, Udine · Da Luglio 2017
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
2075 giorni faC'è qualcuna che sceglie di portarli insieme tutti e due sulla sinistra? Mi mandate le foto?
Ho creato un post
2076 giorni faCiao! Vi va di postare la foto del vostro abbinamento solitario Valentino e fede?
Ho creato un post
2457 giorni faBuongiorno spose! Domanda: siete soddisfatte della fede nuziale che avete scelto? Oppure, portandola, vi siete accorte che tornando indietro fareste un altro tipo di scelta? Grazie
Ho creato un post
2457 giorni faBuongiorno a tutte! Sono curiosa di sapere come vi siete regolate rispetto all'altezza della vostra fede: 3 mm? Di più? Di meno? (io ho una misura di dito tra 8 e 9). Grazie
Ho creato un post
2457 giorni faFedi Cerchi di luce Unoaerre: chi le ha scelte?? Come vi trovate? Avete FOTO? Sarei interessata a vedere in particolare come veste la fede da 2,5 mm! Grazie mille!
Ho creato un post
2538 giorni faCiao a tutte! Mi sono sposata 4 anni fa ed il mio anello di fidanzamento è un bellissimo modello di solitario incrociato. Per questo motivo però, non mi è mai piaciuto accompagnarlo alla Fede, anche se da sempre desidero un anello da associare alla...
Ho creato un post
3042 giorni faCiao! Grazie fin da subito a chi saprà aiutarmi! È un po' che desidero cambiare modello di fede perché -per una serie di ragioni che non sto a raccontare-sono rimasta delusa dal modello scelto. Dal momento che non voglio assolutamente avere altri...
Ho creato un post
3050 giorni faCiao a tutte! Mi interesserebbe vedere qualche foto delle vostre fedi comode o classiche indossate! Se vi va raccontate perché avete scelto il vostro modello (grammatura, spessore, bombatura)...mi sarebbe molto utile! Grazie 😊
Ho creato un post
3168 giorni faPer una misura 7 di dito (vesto anche la 6) cosa mi consigliereste?? Sono indecisa tra un fede classica 3g × 4,3 mm di altezza OPPURE 4g × 3 mm???
Ho creato un post
3168 giorni faBuongiorno! Qualcuna saprebbe darmi le "misure" delle fedi nuziali stroili oro francesine? Quanto sono alte in mm? I classici 3 mm o meno? E la grammatura? Grazie infinite a chi saprà rispondermi!
Ho creato un post
3194 giorni faÈ possibile diminuire l'altezza della fede nuziale (per esempio da 4mm a 3,5mm)? Quale costo può avere?
Ho creato un post
3201 giorni faVi piace il mio abbinamento fede + anello? Li indossereste insieme o separati?
Fotografi garanzie ANFM