Bologna, Bologna · Da Luglio 2017
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Bacheca
Che coppia siete? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-sulla-coppia-lo-accetti-o-no--t613088 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Sara
3271 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3287 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Deborah
3287 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3300 giorni faHo partecipato al post di Debora
3335 giorni faHo partecipato al post di Debora
3335 giorni faHo partecipato al post di Debora
3335 giorni faHo partecipato al post di Debora
3335 giorni faHo partecipato al post di Debora
3335 giorni faHo partecipato al post di Debora
3335 giorni faHo partecipato al post di Debora
3335 giorni faHo creato un post
3343 giorni faChi fa la luna di miele a Settembre dove andrà/è già stato? Idee?
Ho ottenuto una medaglia!
3349 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao sposina, benvenuta tra noi! Ti lascio delle idee per iniziare a organizzare le tue nozze:(https://www.matrimonio.com/forum/come-organizzare-le-tue-nozze-passo-a-passo--t339497 ) e il nostro wedding organizer ( https://www.matrimonio.com/tools/Checklist)! Per il resto come procede? Perché non apri un topic: (https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group=) e ti presenti raccontandoci a che punto sei con l'organizzazione? Un abbraccio Flavia
Fotografi garanzie ANFM