Vai ai contenuti principali
Nunzia
Nunzia

Italia · Da Luglio 2017

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2019

2414giorni 21hh

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2749 giorni fa

Ciao bride! Come vanno i preparativi? Che ne dici di staccare un po' rilassandoti con questi giochi di nozze? Inizia da questo topic >> https://www.matrimonio.com/forum/a-chi-assomiglia-il-vostro-fm--t646549 Buon divertimento!

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2821 giorni fa

Ciao bella! Un nuovo gioco pensato dalle admin per te! Quale sarà il look scelto dalla sposa Stefania? Indovinalo rispondendo qui: https://www.matrimonio.com/forum/indovina-il-look-sposa-di-stefania--t618878 Baci baci!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2962 giorni fa

Ciao :) ti sei mai chiesta che tipo di moglie sarai? Inizia a capirlo rispondendo a questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/che-tipo-di-moglie-sarai-il-test--t543272 Un abbraccio

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3016 giorni fa

Ciao! Hai già partecipato a questi topic per vincere il regalo? https://www.matrimonio.com/forum/regalo-le-date-della-vostra-love-story--t507286 Sono certa che ti piacerà! Ti aspettiamo, un abbraccio

Gruppi generali

Ispirazione