Caravaggio, Bergamo · Da Novembre 2011
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2012
Bacheca
Ahahahahah, ti capisco! Anche io sono dimagrita fino all'ultimo. Anzi ti diro' di piu', io ho cambiato 3 abiti per questo! :D Che stress, la cosa piu' difficile del matrimonio!!! Una cosa tecnica... Per rispodere devi scrivere sulla nostra bacheca! Se vuoi rispondre a me clicca sul mio nome e scrivi sulla mia bacheca, altrimenti noi non vediamo la notifica (che invece arriva a te!)
quella era la prima prova, e povera sarta, l'ha dovuto stringere altre 3 volte.....visto che sarà stata la tensione ma continuavo a dimagrire....
Non preoccuparti domani sarà il giorno più bello della vostra vita sarà l'inizio di un nuovo cammino insieme e poi cosa c' è di meglio che cambiare idea scegliendo di sposare l'uomo della tua vita??????????? :-))) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie Valentina, ho iniziato a contare i giorni quando mancavano 5 mesi o poco piu, quei giorni man mano son diventati sempre meno e cresceva l'ansia,.......non mi sembra ancora vero io poi che ero cosi allergica al matrimonio ^_^
In bocca al lupo per domani................ :-))))))))))))))))))))))))))
auguriiiiii io sono a meno dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)
e qua non si scherza piu :) altri 10 giorni e sto per dire il fatidico si!!!
Manca pochissimo Marca: come stai con i preparativi?
se riesco dovete aver pazienza 10 minuti :)
Ci mostri la foto della prova??? Daaaaaaaaaaaaai ; )
altri 70 giorni :) prove del vestito fatta, fedi ordinate e bomboniere idem :)
e che il tempo corre sempre troppo veloce e io non ne ho mai abbastanza ;) scusate le lunghe assenze........i vostri commenti mi arrivano sono io che non ho mai tempo per scrivere come procedono i preparativi
Cavoli, sei benissimo allora! Perché non apri un topic e ci racconti un po'? https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ti aspetto!
Fotografi garanzie ANFM