Roma, Roma · Da Luglio 2017
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2601 giorni faRagasssssseeeeeeeeeeeee buondi! volevo sapere una cosa... conoscete buquets? il sito di partecipazioni spagnolo? bene, io ho scelto una carta bianca e scritto sopra il necessario.. da pdf prestampa mi esce lo sfondo bianco pieno di scritte "busquets...
Ho creato un post
2628 giorni faCiao a tutte Brides Vi spiego brevemente la mia situazione. Il nostro matrimonio sarà celebrato in Chiesa il 7 settembre di quest'anno. Il mio fm non ha molta dimestichezza con temi, colori ecc..ergo, mi ha lasciato carta bianca. Ho scelto il tema, e...
Ho creato un post
2712 giorni faCiao brides! 💕 Stavo facendo un giro per i vari siti.. E mi sono imbattuta in alcuni abiti DI Valentini dei quali mi sono letteralmente innamorata!! Conoscete più o meno i prezzi degli abiti? O bene o male la fascia di prezzo in cui è contenuto...
Ho creato un post
2725 giorni faCiaoooo sposine! Come da titolo del topic potrete aver ben capito.. Cosa preferireste ricevere voi da consumare in un tempo non proprio brevissimo ma relativo al tema della natura e della Campagna? 💙♥️
Ho creato un post
3011 giorni faCiao spose care, avete esperienze o conoscete animatori davvero bravi e coinvolgenti? Il mio sarà un matrimonio pieno di giovani.. Vorremmo divertirci e dar divertire!
Ho creato un post
3013 giorni faCiao ragazze, sapete consigliarmi esperienze con fotografi davvero bravi?
Ho creato un post
3063 giorni faRagazzeeeeeeeeeeeee ciaoooo Cosa ne pensate del. Tema bio e di bomboniere come olio miele e confettura bio insieme?? Può piacere?? Accetto altri consigli!
Ho creato un post
3067 giorni faRagazze purtroppo stiamo pensando di modificare la nostra data di nozze.. Alcuni parenti del mio fm possono muoversi solo in settembre e mia suocera ci tiene tanto! Ancora non siamo certi della data (29 giugno o 7 settembre) ma cosa ve ne pare?? ...
Ho creato un post
3074 giorni faCiao ragazze! Conoscete questo locale? E nel caso anche la capienza? Grazie sposine
Ho creato un post
3077 giorni faCiao sposeeee ❤️ Avete già pensato al regalo per i testimoni? A me saranno 4..due uomini e due donne e non fanno coppia ma sono semplicemente due mie amiche e due amici del mio compagno. Attendo i vostri consigli e/o esperienze! Grazieeeeee
Ho creato un post
3078 giorni faCiao bellezze!Volevo sapere se avete qualche idea originale e soprattutto utile per la bomboniera di nozze. Al di là del tema che ancora non ho scelto (sono indecisa tra capitali del mondo, cinema e cioccolato) potete dirmi qualche idea?? Grazie...
Ho creato un post
3081 giorni faCiao sposeeee!Avete idee e/o suggerimenti per temi assolutamente originali? Io e il mio FM siamo entrambi amanti dei cani.. Ma non so.. Sembra un po' esagerato! Avevo pensato al Bio.. Al Mare.. Ma proprio non ho molte idee!! Grazie 😘♥️
Ho creato un post
3081 giorni faCiaoooo 💝💝💝Conoscete Al Borgo Degli Angeli ? Mi sapete dire i prezzi per caso?? Noi saremo un 250 🙈🙈🙈 in giugno 2019.. Un bacio a tutte voi spose bellissime
Ho creato un post
3082 giorni faCiao a tutte ragazze, che bello leggere le vostre belle sensazioni! 😍Io e il mio lui stiamo abbiamo deciso di sposarci nel 2019 in giugno (mi rendo conto che è prestissimo) e volevo avere alcune informazioni da voi riguardo ristoranti, prezzi, menù...
Fotografi garanzie ANFM