Roma, Roma · Da Luglio 2017
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Ragasssssseeeeeeeeeeeee buondi! volevo sapere una cosa... conoscete buquets? il sito di partecipazioni spagnolo? bene, io ho scelto una carta bianca e scritto sopra il necessario.. da pdf prestampa mi...
Ciao a tutte Brides Vi spiego brevemente la mia situazione. Il nostro matrimonio sarà celebrato in Chiesa il 7 settembre di quest'anno. Il mio fm non ha molta dimestichezza con temi, colori ecc..ergo,...
Ciao brides! 💕 Stavo facendo un giro per i vari siti.. E mi sono imbattuta in alcuni abiti DI Valentini dei quali mi sono letteralmente innamorata!! Conoscete più o meno i prezzi degli abiti? O bene o...
Ciaoooo sposine! Come da titolo del topic potrete aver ben capito.. Cosa preferireste ricevere voi da consumare in un tempo non proprio brevissimo ma relativo al tema della natura e della Campagna?...
Ciao a tutti, avete già trovato qualche location adatta alle esigenze?
Ciao ragazze, sapete consigliarmi esperienze con fotografi davvero bravi?
Ciao spose care, avete esperienze o conoscete animatori davvero bravi e coinvolgenti? Il mio sarà un matrimonio pieno di giovani.. Vorremmo divertirci e dar divertire!
Ragazzeeeeeeeeeeeee ciaoooo Cosa ne pensate del. Tema bio e di bomboniere come olio miele e confettura bio insieme?? Può piacere?? Accetto altri consigli!
Ragazze purtroppo stiamo pensando di modificare la nostra data di nozze.. Alcuni parenti del mio fm possono muoversi solo in settembre e mia suocera ci tiene tanto! Ancora non siamo certi della data...
Ciao ragazze! Conoscete questo locale? E nel caso anche la capienza? Grazie sposine
Ciao a tutte ragazze, che bello leggere le vostre belle sensazioni! 😍Io e il mio lui stiamo abbiamo deciso di sposarci nel 2019 in giugno (mi rendo conto che è prestissimo) e volevo avere alcune...
Ciao bellezze!Volevo sapere se avete qualche idea originale e soprattutto utile per la bomboniera di nozze. Al di là del tema che ancora non ho scelto (sono indecisa tra capitali del mondo, cinema e...
Ciao sposeeee ❤️ Avete già pensato al regalo per i testimoni? A me saranno 4..due uomini e due donne e non fanno coppia ma sono semplicemente due mie amiche e due amici del mio compagno. Attendo i...
E pure questa è fatta o quasi mi resta ancora di confezionarle ma nel frattempo le ho personalizzate con una frase nostra ... Scritta a mano una per una tutte e 100 😅😅
Aiuto! Innanzitutto mi presento, sono Ginny e sono nuova. Vi ho appena scoperto e i vostri posto sono preziosissimi per me. Mi sposo (o comunque vorrei sposarmi) tra pochi mesi e ancora non ho...
Ciaoooo 💝💝💝Conoscete Al Borgo Degli Angeli ? Mi sapete dire i prezzi per caso?? Noi saremo un 250 🙈🙈🙈 in giugno 2019.. Un bacio a tutte voi spose bellissime
Ciao sposeeee!Avete idee e/o suggerimenti per temi assolutamente originali? Io e il mio FM siamo entrambi amanti dei cani.. Ma non so.. Sembra un po' esagerato! Avevo pensato al Bio.. Al Mare.. Ma...
Ho già scelto i testimoni e le damigelle... le damigelle sono mie coetanee... possibile che non le vedo per niente partecipi? Non abitiamo nello stesso posto... ne testimoni e ne damigelle si sono mai...
Ragazze questa é la bozza della mia acconciatura.. non era propriamente quella che avevo immaginato ma ho deciso di farla per accontentare il fm..... so che alcune di voi potrebbero non essere...
Fotografi garanzie ANFM