Ragazze questa é la bozza della mia acconciatura.. non era propriamente quella che avevo immaginato ma ho deciso di farla per accontentare il fm..... so che alcune di voi potrebbero non essere d'accordo ma... desidero essere bellissima per lui é ai suoi occhi e non mi pesa aver scelto questa acconciatura...Non vi preoccupate i capelli non sono tutti miei ci sono anche delle meravigliose extentions a clip... magari avessi dei capelli Così!
Visualizza messaggio citato
Ahah scusami se ti ho chiesto ma mi sembrava una cosa strana..invece x come mi hai appena spiegato è uguale a mio marito! Anche io ho fatto vedere qualche foto e non gli piaceva nulla..pensa che io non mi trucco mai, solo nelle occasioni speciali un pelo di matita e di mascara..quindi fosse stato x lui sarei andata struccata..infatti x piacergli ho chiesto un trucco semplicissimo e non si è lamentato 😂😂 è giusto, alla fine è a loro che dobbiamo piacer e! E alla tua acconciatura non manca proprio nulla..è davvero bella! Anche perché hai anche dei capelli Bellissimi!
Perchè il mio fm è un po' sofisticatino e rompino su certe cose.. oppure possiamo dire che è uno molto sincero quindi se una cosa non gli piace non si fa molti problemi a dirtelo ed è per questo che su trucco e parrucco ho voluto cercare di essere in linea il più possibile con i gusti..
certo devo ringraziare il mio parrucchiere che mi ha fatto mille prove tutte comprese nel prezzo finale in modo da trovare una soluzione che a lui piacesse.. invece sul trucco ho cercato di essere il più semplice possibile perchè lui non ama vedermi troppo truccata..
desidero essere meravigliosamente bella ai suoi occhi quel giorno e non mi pesa accontentarlo su queste cose!
È splendida, avessi dei capelli belli così credimi che la farei anche io.Sarai bellissima sicuramente! I nostri fm saranno talmente rinco quel giorno che saremmo belle anche se andassimo in pigiama 😂
Penso che siano bellissimi, ma se volevi un altro tipo di acconciatura dovresti seguire il tuo gusto... perché la bellezza dell'acconciatura riflette la disinvoltura con cui la portiamo
Meno male hai scritto che hai l'extention...stavo già rosicando! Scherzi a parte a me piacciono molto, e credo nn ci sia nulla di male ad accontentare il nostro fm...d'altra parte su quante cose sul matrimonio loro ci accontentano?
Super Sposa
Luglio 2018
Roma
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bei capelli e quanti!!! Beata te io voglio comprare delle extention a Clip!🙈 comunque ti stanno benissimo 👍
Sisi a me piace moltissimi.. magari i miei capelli fossero così sempre anche nella realtà senza extention.. per carità non mi lamento dei miei ma così sono troppo belli..
penso che dop il matrimonio riuserò le extention da sola!!