Vai ai contenuti principali
Samantha
Samantha

Torino, Torino · Da Novembre 2011

Sono una ragazza romantica e molto timida ma molto permalosa quando mi metto in testa qualcosa e difficile farmi cambiare idea.Chi mi conosce bene dice... Visualizza altro

Sono una ragazza romantica e molto timida ma molto permalosa quando mi metto in testa qualcosa e difficile farmi cambiare idea.Chi mi conosce bene dice che sono una buona amica ma parecchio pazzarella .Il mio amoresichiama Stefano stiamo insieme da 7 anni e il prossimo giugno ci sposeremo

Felicemente sposati 🎉

6 Dicembre 2014

3437giorni 6hh
Samantha

Ho ottenuto una medaglia!

4112 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Samantha

Ho ottenuto una medaglia!

4112 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Samantha

Ho ottenuto una medaglia!

4112 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Samantha

Ho ottenuto una medaglia!

4112 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Samantha

Ho ottenuto una medaglia!

4112 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione