Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2011
Semplice.. solare. ..divertente. ...e ballerina. ..ho conosciuto il mio moroso il 12 dic 2015....è il mio colpo di fulmine...ci siamo innamorati subito... Visualizza altro
Semplice.. solare. ..divertente. ...e ballerina. ..ho conosciuto il mio moroso il 12 dic 2015....è il mio colpo di fulmine...ci siamo innamorati subito l'uno dell'altra. .... adesso a marzo andremo a convivere (stiamo aspettando la cucina) e se tutto va bene a fine giugno 2016 ci sposeremo. ..
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3239 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
4082 giorni fa
Ciao belle sposine. ... non so quante sono nella mia situazione. ...ma io ho un cane che se nn mi vede per un ora soffre tremendamente la solitudine. ...e io pensavo di portarlo con me al pranzo di nozze....tanto nn disturba ed è bravissimissimo .......
Ho caricato una foto nel post di Isabella
4089 giorni fa
Ragazze...ecco le unghie che avrei in mente di fare per il grande giorno..... che ne dite ??
Fotografi garanzie ANFM