Saronno, Varese · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 942 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di India
2888 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pelusciáhh
2894 giorni fa
Sono nel pallone più totale... nonostante le mie scarpe siano molto comode vorrei un cambio per le evenienze visto che non ho intenzione di patire nel caso... Ma non so cosa scegliere. Vorrei un paio di sandali ma A fm non piacciono... le sneakers ok...
Ho caricato una foto nel post di Iaia46
2911 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2921 giorni fa
Io ancora non l'ho ricevuta ma sento che sta arrivando anche per me 😂 ❤️
Ho caricato una foto nel post di Amy Pond
2922 giorni fa
Ciao!! Mi fate vedere gli orecchini che indosserete nel vostro grande giorno? Io vorrei mettere questi, sono d'oro bianco, molto fini ... voi?
Ho caricato una foto nel post di Francesco~Emanuela
2932 giorni fa
Ciao care,iniziamo a pensare anche alla nostra futura casa oltre l'organizzazione, premetto che per fortuna non dobbiamo fare molti lavori,la casa piace così com'è vogliamo solo apportare qualche modifica, prima di tutto il Pavimento! Quello che c'è...
Ho caricato una foto nel post di Daniela🌹
2932 giorni fa
Ragazze, troppo semplici per il matrimonio? Premetto che amo la semplicità e la sobrietà, ma che dite, si vede che lo smalto c'è? Ho fatto il semipermanente nude 😊ero indecisa col color latte e , a questo punto, credo farò il bianco latte!! Voi che...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2955 giorni fa
Ciao a tutte Io ancora non ho ricevuto l'anello di fidanzamento e mi piacerebbe tanto riceverlo 😁 però voglio aspettare i suoi tempi non voglio che me lo regali perché glielo chiesto io.. Ho visto che i prezzi sono molto alti e io lo vorrei di...
2955 giorni fa
Premetto che mi piacciono le unghie corte e molto naturali..ho fatto questa prova gel rosa molto tenue per avere un effetto unghia naturale ma più lucida elegante e ordinata..cosa ne pensate?😀
Ho caricato una foto nel post di Pesciolina
2979 giorni fa
Mi fate vedere le vostre? Sono in cerca! ... giorno 28 avrò la prima prova ed io... Non ho ancora trovato le scarpe
Ho caricato una foto nel post di Elena 🌹
2986 giorni fa
Ciao sposine, qualcuna di voi può consigliarmi un negozio di scarpe per sposa zona Milano e dintorni? Abito trovato 😍 mancano soltanto le scarpe ☺ voi come siete messe? Un abbraccio
2986 giorni fa
Ciao a tutte! Urge consiglio, premetto che io avrei comprato un sandalo argento ma tutti hanno già detto la loro: e no alle dita fuori , e devono essere eleganti e no su e no giù e allora alla fine sono giunta alla conclusione che alla fine anche...
Ho caricato una foto nel post di Valentin
2993 giorni fa
Ragazzeee.... abbiamo scelto CRAZY LITTLE THING CALLED LOVE dei QUEEN!!!!! Vi piace??? È ballabile.... Non moscia ma non troppo rock... che dite? Gli invitati possono battere le mani a tempo... a me sembra la canzone giusta
3002 giorni fa
Ciao a tutte!! Qualcuna di voi ha mai comprato questa marca? Se si dove? Io sono di Milano ma per non c siano rivenditori! Le comprerei anche online ( hanno il reso gratuito) ma vorrei sapere come vestono ( ho il piede molto magro quindi non so se...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
3062 giorni fa
Buonasera ragazze! Come state? Vorrei un vostro parere... Ultimamente ho pensato molto su come vorrei arredare la casa che sarà un appartamento: ho sempre voluto i mobili colore bianco (spar arreda prestige speriamo bene), i pavimenti "parquet" e...
Fotografi garanzie ANFM