Buonasera ragazze! Come state? Vorrei un vostro parere... Ultimamente ho pensato molto su come vorrei arredare la casa che sarà un appartamento: ho sempre voluto i mobili colore bianco (spar arreda prestige speriamo bene), i pavimenti "parquet" e pareti colore argento ma ho i dubbi su parquet.. che colore ci sta bene con mobili bianchi e muro argento il parquet bianco o grigio? Grazie delle risposte! ❤️ Ah quanto costa i parquet? Il stesso prezzo diversi di colori vero? Ecco le foto che dite?
Visualizza messaggio citato
Siamo rimasti sul grigio chiaro ☺️
Sposa VIP
Agosto 2019
Crotone
Sposa2019 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao eh ci credo il wow 😍 Anche noi compreremo spar arreda prestige sia camera da letto che parete attrezzata ❤️ Ma i pareti del muro come li hai fatti i colori?
Ciao sposina, io ho parete attrezzata e camera da letto della Spar prestige! Io ti consiglio un pavimento scuro, in modo di spezzare con il bianco dei mobili! Io calcola che ho il pavimento gres porcellanato effetto cemento grigio antracite, e l'effetto con i mobili è veramente "wow"
Sposa VIP
Agosto 2019
Crotone
Sposa2019 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok meglio così 😂 ❤️
Sposa Master
Maggio 2019
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bianco mi pia e molto..lo metterò anch'io nella stanza da letto l'ho sempre voluto
A noi al negozio hnno fatto la prova polvere.. E si vedevano di più i capelli o la polvere sul grigio che sul bianco... È un'idea ormai diffusa che sul bianco si vede di più la polvere.. Ma non è così ahahaha kmq sia.. Io mi trovo bene
Sposa VIP
Agosto 2019
Crotone
Sposa2019 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti vogliamo già gres porcellanato 😍 Anche grigio si vede la polvere o i capelli purtroppo
Sposa VIP
Agosto 2019
Crotone
Sposa2019 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh logico!!! Forse bianco anche perché sono una che pulisce ogni giorno e quindi no problem
Sacrilegiooooooo 😂😂😂 il parquet essendo legno vero è e sarà sempre color legno, verniciarlo col bianco o col grigio vorrebbe dire che ogni minimo graffio si vedrebbe, e saresti costretta a riverniciarlo tutto a distanza di pochi anni( oltre che a mio gusto sarebbe un omicidio per il legno) Se vuoi questi colori opta per il grès porcellanato, sinceramente il bianco te lo sconsiglio, meglio il grigio 😉😉
Hai ragione cara sono un po' stonata 😂 noi nella camera da letto specialmente, faremo una parete grigio brillantinato, alla fine il colore del pavimento deve piacervi perché ci dovrete convivere e lo vedrete sempre, personalmente appena ho visto il pavimento che abbiamo scelto mi ci sono innamorata anche perche ha delle venature che lo rendono particolare
Immagino i tuoi dubbi .. anche io sto facendo casa e ho molta paura di fare scelte e pentirmene ! Se riesci a caricare una foto della pittura grigio perla magari mi faccio un idea più precisa Comunque ricordo di aver visto molte tonalità chiare di grès, non solo queste due .. prova anche da una rivendita magari a vedere
Sposa VIP
Agosto 2019
Crotone
Sposa2019 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo so che ci sta bene con i mobili bianchi! Ma le pareti li voglio colorare grigio argento (unico colore che voglio)... secondo me è il bianco.. tu che dici? Ho proprio bisogno di aiuto perché non vorrei sbagliare qualcosa!
Sposa VIP
Agosto 2019
Crotone
Sposa2019 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hey ciao ci siamo conosciute! Anch'io comprerò spar arreda prestige che abbiamo parlato in un topic di camera da letto! ❤️ Una settimana fa siamo andati a vederli e ci ha consigliato gres come il tuo ma siamo ancora indecisi del colore perché voglio le pareti grigi e argento... tu che ne dici? È troppo forte con i pavimenti grigi? Meglio bianco (un po' sfumature di grigio) con parenti grigi? Ho bisogno del aiuto 😭
Quelle due tonalità di grigio sono bellissime .. forse quello più scuro fa risaltare meglio sia il pavimento che i mobi bianchi
Sposa VIP
Agosto 2019
Crotone
Sposa2019 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Appunto una settimana fa sono andata a vederli e ci ha consigliano meglio il gres ecco la foto! Ma sono ancora indecisa 😂
Belli pure questi... Io ero andata decisa sul bianco e anch'io come te ho fatto l arredamento tutto sul bianco e ho spezzato col nero
Ciao... Io mi trovo bene lo lavo tranquillamente con qualsiasi detersivo e viene pulitissimo... Non è lucido ma opaco con le venature quindi lo sporco rispetto al lucido si vede un po' meno anche se lo lavo almeno 2 volte a settimana ma io ero fissata col bianco quindi a mio parere non lo cambierei con nessun altro colore.