Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Agosto 2019 Crotone

Parquet bianco o grigio? (la casa)

Sposa2019, il 29 Novembre 2017 alle 22:21

Pubblicato in Vita di coppia 102

Buonasera ragazze! Come state? Vorrei un vostro parere... Ultimamente ho pensato molto su come vorrei arredare la casa che sarà un appartamento: ho sempre voluto i mobili colore bianco (spar arreda prestige speriamo bene), i pavimenti "parquet" e pareti colore argento ma ho i dubbi su parquet.. che...
Buonasera ragazze! Come state? Vorrei un vostro parere... Ultimamente ho pensato molto su come vorrei arredare la casa che sarà un appartamento: ho sempre voluto i mobili colore bianco (spar arreda prestige speriamo bene), i pavimenti "parquet" e pareti colore argento ma ho i dubbi su parquet.. che colore ci sta bene con mobili bianchi e muro argento il parquet bianco o grigio? Grazie delle risposte! ❤️ Ah quanto costa i parquet? Il stesso prezzo diversi di colori vero? Ecco le foto che dite?

cfb_962384.jpg

cfb_962386.jpg

102 Risposte

• G
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grigio mi piace molto di più. Adesso noi lo abbiamo grigio ed è davvero bello! Sul bianco risaltano tutte le macchie
    • Rispondi
  • S
    Sposa2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti trovi bene? Non ti stanchi mai? Che ne dici di questo colore per il muro ci stanno bene?

Parquet bianco o grigio? (la casa) 1
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto anche dalla luminosità della casa! Se è molto luminosa ti consiglio il grigio! Se la casa è buia allora vai con quello bianco!
    • Rispondi
  • S
    Sposa2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello! E i vostri pareti che colore sono? 😊 Dici? Non credi che il muro argento (ecco la foto) con parquet grigio non è troppo forte? Aiutoooo 😂

Parquet bianco o grigio? (la casa) 2
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatto grigio e sono felicissima!
    • Rispondi
  • India
    Sposa Precisa Giugno 2018 Varese
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io direi grigio anche se sinceramente mobili bianchi e parquet chiaro personalmente mi sembra un po’ “asettico”..però va a gusti..noi abbiamo tutti i mobili bianchi ma abbiamo scelto un parquet molto scuro, wengè con delle venature più chiare ed effettivamente l’ambiente è molto più caldo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione