Buonasera ragazze! Come state? Vorrei un vostro parere... Ultimamente ho pensato molto su come vorrei arredare la casa che sarà un appartamento: ho sempre voluto i mobili colore bianco (spar arreda prestige speriamo bene), i pavimenti "parquet" e pareti colore argento ma ho i dubbi su parquet.. che...
2
Buonasera ragazze! Come state? Vorrei un vostro parere... Ultimamente ho pensato molto su come vorrei arredare la casa che sarà un appartamento: ho sempre voluto i mobili colore bianco (spar arreda prestige speriamo bene), i pavimenti "parquet" e pareti colore argento ma ho i dubbi su parquet.. che colore ci sta bene con mobili bianchi e muro argento il parquet bianco o grigio? Grazie delle risposte! ❤️ Ah quanto costa i parquet? Il stesso prezzo diversi di colori vero? Ecco le foto che dite?
Ciao noi abbiamo scelto un gress porcellanato effetto legno bianco e abbiamo scelto la camera da letto della spar prestige (nel mio profilo trovi un mio topic con la foto se ti interessa)
Visualizza messaggio citato
Come ti trovi col pavimento Gressan effetto legno però del colore bianco?? È molto delicato?ho paura nel farlo troppo chiaro ecco. .. cmq complimenti è bellissimo!
Sposa VIP
Agosto 2019
Crotone
Sposa2019 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ancora no! 😂 bellissimi! Io li ho visti dal negozio una settimana fa e sono ancora indecisa 😂
L effetto parquet lo preferisco grigio. Come bianco a primo impatto non mi convince il parquet ma come bianco forse vedrei un taglio diverso di mattone.
Io prenderei il grigio!!Bell effetto e facile da pulire
Super Sposa
Maggio 2019
Milano
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho il laminato effetto parquet grigio, e sta veramente bene con tutto: parete blu e mobili color noce in camera, mobili bianchi e divano grigio scuro in salotto, cucina color amarena e bianco. Il parquet grigio è magnifico, facilissimo da tenere pulito, e lo sceglierei mille volte ancora
Noi abbiamo usato del laminato effetto parquet bianco... bellissimo davvero però, se posso darti un cansiglio, é sporchevolissimo!!! Se hai animali lo sconsiglio vivamente per pura praticità! Io ho una cagnolina e un gattone e per tenerlo pulito devo passare l'aspirapolvere almeno 2 volte al giorno!! Si vede proprio tutto! Peli, polvere, capelli, se lo usi anche in cucina poi! Davvero poco pratico purtroppo...
Sposa VIP
Settembre 2018
Cagliari
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto! Infatti noi abbiamo fatto tutta casa così quest’estate (papà è posatore e noi eravamo via in ferie 😂) è bellissimo, si pulisce che è una metaviglia e lo sporco si vede poco, non salta subito all’occhio come il bianco per esempio! Poi considera che il parquet costa molto, noi di materiale abbiamo speso 20€/mq, ovviamente la manodopera era a forfait visto che l’ha fatto mio babbo 😊 in tutto abbiamo speso 1000€ Di materiale compreso battiscopa.. avevamo circa 45mq da pavimentare! E non abbiamo avuto problemi neppure con le porte perché questo pavimento ti permette proprio di non “spaccare” nulla! Ci saremmo alzati di 2/3 mm circa
Ciao! Anche io ti consiglierei il grigio fra i due. Noi abbiamo preferito il doussié Africa spazzolato perché mi dà un senso di calore e di casa e lo abbiamo messo solo al piano superiore nella zona notte. Se hai riscaldamento a pavimento ti faranno prediligere per il prefinito per via della conducibilità del calore. Altrimenti puoi valutare il massello. Ovviamente il costo è diverso perché i mm di essenza sono diversi. Poi il costo dipende anche dalla posa se incollato o flottante e dalla dimensione delle liste (più piccole sono meno costano).
Sposa VIP
Agosto 2019
Crotone
Sposa2019 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie ragazze mi avete convint del colore grigio e sceglieremo così! Non vedo l'ora! ❤️😍
Sposa VIP
Agosto 2019
Crotone
Sposa2019 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono belli! Ma sono finti parquet o gres porcell?? 😊
Sposa VIP
Agosto 2019
Crotone
Sposa2019 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh si 😍grazie del consiglio cmq! Il mio fm vuole il grigio e il muro grigio chiaro come hai detto tu 👍🏼
Sposa VIP
Agosto 2019
Crotone
Sposa2019 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Forse saranno quelli che si incollano che li compreremo noi perché la nostra casa ha gia i pavimenti e non li può togliere perché ci sono i fili lì dentro! 😊