Napoli, Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Novembre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2005 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Consuelo
2005 giorni fa
Buongiorno sposine , stavo pensando di ritirare da Zalando questo paio di scarpe che , oltre a piacermi perché starebbero bene sotto il mio vestito, sembrano essere molto comode (non sono riuscita a trovare nulla di carino in questo periodo, neanche...
Ho partecipato al post di Consuelo
2005 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramona
2034 giorni fa
Ho partecipato al post di Bride
2039 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
2042 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
2042 giorni fa
Ciao a tutte! ❤️ Sto cercando idee per disporre i coni riso all'esterno della chiesa..voi come li disporrete? All'interno di ceste in vimini? Se avete foto per prendere spunto grazie 🥰
Ho creato un post
2042 giorni faCiao a tutte Ci sposiamo il 7 novembre, è quasi tutto organizzato, ma... ...manca il viaggio di nozze!!Prima del covid avremmo scelto citta e mare lontani (es new york e santo domingo), ma ovviamente rimandiamo questo viaggio a quando sarà...
Ho creato un post
2044 giorni faCiao ragazze Ho finito di assemblare e sigillare le partecipazioni, che ve ne pare???
Ho partecipato al post di Noemi
2059 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2079 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2093 giorni faCiao sposi, avete già scelto il tipo di location per il gran giorno? Quale sarà o quale vi piacerebbe? Votate l'opzione che più vi piace cliccandola. *** Continuate con ---> Che budget hai preventivato per il menù di nozze? ***
2093 giorni faCiao Community mi rivolgo soprattutto alle spose! Alcune hanno piacere di essere immortalate durante i preparativi, mentre indossano l'abito o le scarpe o durante la messa in piega dell'acconciatura, altre invece preferiscono essere...
2093 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto o pensato al tipo di menù che vorreste venga servito alle vostre nozze? Foto di Angelica Trinco *** Continuate con --->Catering interno o catering esterno? ***
Fotografi garanzie ANFM