Napoli, Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Novembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Consuelo
2005 giorni fa
Buongiorno sposine , stavo pensando di ritirare da Zalando questo paio di scarpe che , oltre a piacermi perché starebbero bene sotto il mio vestito, sembrano essere molto comode (non sono riuscita a trovare nulla di carino in questo periodo, neanche...
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
2042 giorni fa
Ciao a tutte! ❤️ Sto cercando idee per disporre i coni riso all'esterno della chiesa..voi come li disporrete? All'interno di ceste in vimini? Se avete foto per prendere spunto grazie 🥰
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
2045 giorni fa
Ciao ragazze Ho finito di assemblare e sigillare le partecipazioni, che ve ne pare???
Ho caricato una foto nel post di Serena
2113 giorni fa
Ciao a tutte, sto cercando Il regalo Per la mia testimone di nozze, la mia migliore amica. Purtroppo leFinanze post covid si sono ridotte e dacché avevamo previsto un certo budget, al momento si è dimezzato. Ho pensato che possa essere carino questo...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
2116 giorni fa
Buongiorno a tutte Ieri ho fatto le prime prove delle cose "fai da me" Il nostro matrimonio sarà piu o meno tema vino (piu o meno perche non vogliamo esagerare con le decorazioni, piu che altro richiami)Faremo il tableau appeso sotto a queste sfere...
Fotografi garanzie ANFM