Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2011
My life is good! :))))
- Sposa Abituale
- 541 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
4900 giorni faSalve a tutte ragazze.... Sono sposata da quasi 2 mesi e se mi chiedessero di esprimere un desiderio chiederei di ripetere quel giorno fantastico per sempre....è stato bellissimo indimenticabile...e vi assicuro che non ho potuto-per varie...
Ho creato un post
5163 giorni faSalve a tutti.... alle prese con tutte le cose che vorrei fare e più ci penso e più mi vengono in mente idee...ma ancora non ho iniziato a fare nulla!!! Cmq...avevo pensato di fare per l'uscita dalla chiesa prima un mega pallone con dentro palloni a...
Ho creato un post
5250 giorni faCiao a tutte ragazze.... oggi siamo andati a fare un bel giretto per le agenzie....per "trovare" la nostra meta d'amore.... bè abbiamo già 5 preventivi e 2 che dovranno arrivare....ma abbiamo trovato una meta che ci ha entusiasmato........
Ho creato un post
5255 giorni faPensando e ripensando al mio favoloso buffet di dolci...esssendo una AMANTE del cioccolato iin ogni sua forma...ho pensato di aggiungere alla luuuuuuuuuuunga lista di "godurie" anche un gran pezzo di cioccolato/mattonella (gusto da scegliere) da...
Ho creato un post
5255 giorni faChe avevate capito...sono semplicemente alla ricerca di "gadget" carini...visto che voglio essere praticamente contro corrente...e sto "progettando" il mio matrimonio con sobrietà voglio al contempo dargli un tocco particolare ....unico direi...già...
Ho creato un post
5255 giorni faCiao a tutte spose reggine... perchè non ci diamo delle dritte sui fornitori che avete "contattato" e che vi hanno coccolato?? ad es. io sono alla ricerca di un buon trucco e parrucco....ma al momento non saprei dove andare...qualcuna di voi ha dei...
Ho creato un post
5256 giorni faBuongiorno e buona domenica a tutte le future sposine.... stavo cercando delle tipografie o qualcos'altro dove andare (appena pronti) a portare inviti-partecipazioni-menù-giornale sposi(se riuscirò a farlo!! )-libretto-ecc....se mi verrà in mente...
Ho creato un post
5263 giorni faCiao a tutte, non vedevo l'ora di collegarmi per darvi le ultime novità del mio incontro con i musicisti...è stato il primo incontro con dei fornitori così completo e tranquillizzante che siamo sicuri della riuscita. come già vi avevo premesso...
Ho creato un post
5269 giorni faBuonasera a tutte... sto cercando di sistemare un pò di cose nei ritagli di tempo, ma mi rendo conto che forse sarebbe il caso di dedicarne un pò di più visto che avrò poco tempo con l'anno nuovo!!! Ho bloccato chiesa-sala-e quasi scelto il...
Fotografi garanzie ANFM