Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2011
My life is good! :))))
- Sposa Abituale
- 541 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2012
Bacheca
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Grazie a tutte...è stato il giorno più bello della mia vita...non è vero che non capisci nulla, io ricordo ogni cosa...non ho dimenticato di "controllare" nulla...solo un problema....È FINITO SUBITOOOOOOOO:(((((( Ciaoooooo
Andrà tutto benissimo domani, AUGURIIIIIIIIII
In bocca al lupo per domani!!!!!!!! :-))))))))
-1 auguroni e in bocca la lupo !!!
Ciao!! ho letto il tuo commeento sul mio topic. Ti consiglio di aprire un topic specifico, con il tema del matrimonioe i colori così che possiamo aiutarti meglio.. :D
Ehila Manu, guarda qua! Questo topic ti interessa! https://www.matrimonio.com/forum/le-spose-del-suddddddddddddddddd--t19180
bè forse con le bomboniere stai un pò indietro... non so quanto tempo ci mettano... dai su... almeno puoi escludere qualcosa? Ho visto la foto con le mani... mi piaciono le unghie fatte così... io penso di fare un semipermanente in questo modo per tutto il viaggio sto a posto, a proposito dove andrai?
aalora cosa manca all'appello... io ho finito, sabato ho scelto anche le fedi e fissata lòa prima prova trucco... non vedo l'ora :-)
Caio manuela, anche tu sposa di settembre e ti chiami come me.... sono iscritta con un falso nome... ti invito ad unirti a questo topic... dove possiamo scambiarci idee e consigli https://www.matrimonio.com/forum/spose-settembrine--t18675 a che punto sei con i preparativi?
Ciao Manuela! Come vanno i tuoi preparativi???
Fotografi garanzie ANFM