Vai ai contenuti principali
Morgana
Morgana

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2011

My life is good! :))))

Felicemente sposati 🎉

29 Settembre 2012

4949giorni 12hh

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4781 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Morgana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4900 giorni fa

Grazie a tutte...è stato il giorno più bello della mia vita...non è vero che non capisci nulla, io ricordo ogni cosa...non ho dimenticato di "controllare" nulla...solo un problema....È FINITO SUBITOOOOOOOO:(((((( Ciaoooooo

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4949 giorni fa

Andrà tutto benissimo domani, AUGURIIIIIIIIII

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4949 giorni fa

In bocca al lupo per domani!!!!!!!! :-))))))))

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4949 giorni fa

Carlotta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4949 giorni fa

-1 auguroni e in bocca la lupo !!!

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4950 giorni fa

Tantissimi auguri per domani! :)

Isabella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5069 giorni fa

Ciao!! ho letto il tuo commeento sul mio topic. Ti consiglio di aprire un topic specifico, con il tema del matrimonioe i colori così che possiamo aiutarti meglio.. :D

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5111 giorni fa

Ehila Manu, guarda qua! Questo topic ti interessa! https://www.matrimonio.com/forum/le-spose-del-suddddddddddddddddd--t19180

Lina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5113 giorni fa

bè forse con le bomboniere stai un pò indietro... non so quanto tempo ci mettano... dai su... almeno puoi escludere qualcosa? Ho visto la foto con le mani... mi piaciono le unghie fatte così... io penso di fare un semipermanente in questo modo per tutto il viaggio sto a posto, a proposito dove andrai?

5113 giorni fa

aalora cosa manca all'appello... io ho finito, sabato ho scelto anche le fedi e fissata lòa prima prova trucco... non vedo l'ora :-)

5113 giorni fa

Caio manuela, anche tu sposa di settembre e ti chiami come me.... sono iscritta con un falso nome... ti invito ad unirti a questo topic... dove possiamo scambiarci idee e consigli https://www.matrimonio.com/forum/spose-settembrine--t18675 a che punto sei con i preparativi?

Princi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5145 giorni fa

www.princitendaggi.it

Rossana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5159 giorni fa

Ciao Manuela! Come vanno i tuoi preparativi???

Annarita85 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5200 giorni fa

grazie per l'amicizia

Giuliana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5257 giorni fa

Ciao MAnuela! benvenuta sul forum!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione