Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2017
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
689 giorni faTi sposi nell'estate 2024? Hai già scelto l'outfit con il quale sfilarai verso l'altare, ma soprattutto hai già deciso quali scarpe indossare? 🤍 Oggi parliamo proprio di calzature sposa! Di quale colore saranno le tue❓ Vota e dicci di più nei...
725 giorni faCiao a tutte/i! La mia cara nonna ci ha lasciato ormai 11 anni fa e il vuoto è incolmabile. Da piccola parlavamo spesso del mio matrimonio, scherzando e immaginando quel giorno (giocavo ancora con le Barbie ma avevo le idee ben chiare ). Purtroppo...
725 giorni faStiamo scegliendo la location per il ricevimento, ma ce ne piacciono troppe! Voi quante ne avete visitate prima di scegliere quella definitiva?
828 giorni faCiao a tutte 🥰 noi abbiamo scelto Luglio come mese del nostro matrimonio, e voi?
952 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
975 giorni faBuongiorno ragazze, premetto che le unghia e la ricostruzione le ho sempre fatte da sola anche se non sono del mestiere, avendo due figli e compagno militare non ho il tempo materiale di andare dall onicotecnica e quindi prediligo farle di notte...
Ho ottenuto una medaglia!
975 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
975 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
975 giorni fa
975 giorni faCiao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati? A me si 🥰🥰🥰🥰🎉🎉🎉🎉
984 giorni faSposi! Come vi immaginate vestita la vostra dolce metà? Le nuove tendenze parlano chiaro: l'abito da sposa nero è moda! Cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Vota e commenta! WATSON (MAGGIE SOTTERO)
1025 giorni faCiao sposi e spose, quanto avete speso per la luna di miele e dove siete andati o andrete?✈️ Vota e condividi la tua esperienza nei commenti per aiutare altr* spos* nell'organizzazione del viaggio di nozze🤍 Indigo Tour Operator *** Stai cercando...
1025 giorni faCiao care ragazze, È da qualche mese che penso a come intrattenere i miei ospiti mentre io e mio marito andremo a fare il servizio di esterna con il fotografo. Mia madre ha pensato al carretto (mi sposerò a luglio di mattina) con granite e caffè...
1025 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1033 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
1040 giorni faCiao futuri sposini ! Come procedono i preparativi? A noi manca : - Automobile - Trasporto ospiti- Fedi - Vestito e accessori per lui- Nastri e decorazioni ( tableau, nastri per bomboniere, confetti ecc)- Prenotare il viaggio di nozze - 319 ♥️ e a...
Fotografi garanzie ANFM