Licata, Agrigento · Da Luglio 2017
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2871 giorni faCiao ragazze! Come procedono i preparativi? Stavo riflettendo su alcuni dettagli prettamente tecnici della cerimonia religiosa e in particolare della preghiera dei fedeli. Rileggendo il mio libretto messa (non ancora stampato) mi è sorto il dubbio di...
Ho creato un post
2893 giorni faCiao sposine! Addolciamoci un po' con queste foto... Quale torta mi consigliereste? I colori del mio matrimonio sono il blu Niagara e il rosa cipria. Mi sposo il 2 Agosto. In bocca al lupo a tutte
Ho creato un post
2894 giorni faCiao ragazze! settimana scorsa ho fatto la prima prova dal parrucchiere, che ne dite? I ricci sono miei naturali, raccolti tutti da un lato e valorizzati da un dettaglio di perle e strassini (poco evidente in foto). Ovviamente l'acconciatura verrebbe...
Ho creato un post
3152 giorni faCiao ragazze!! Sono una futura sposa in preda all'ansia dei preparativi, anche se mancano ancora 11 mesi esatti!In particolare vorrei chiedervi se conoscete, direttamente o indirettamente, il gruppo musicale "Sikula Retrò". Dai loro video sembrano...
Ho creato un post
3188 giorni faCiao ragazze!Qualcuna di voi ha avuto già esperienza con la location "feudo Burrajotto " nell'agrigentino? Lo chef è Gino Chianetta, purtroppo non lo conosco....Andrò a vedere il feudo a fine Agosto, nel frattempo mi piacerebbe scambiare qualche...
Ho creato un post
3190 giorni faCiao ragazze! Conoscete per caso la location "Castello terre di Fauma"? Sbirciando un po' su internet sembra molto carino, però non riesco a capire se dispone anche di una sala interna dove fare la cena.... grazie a tutte
Ho creato un post
3190 giorni faCiao ragazze!Mi chiamo Ericq ho 25 e il prossimo anno mi sposo! La cerimonia si terrà d'estate fine luglio/inizio agosto, ma sono indietro con i preparativi perché ancora devo prenotare tutto. Ho già tante idee in testa che non vedono l'ora di...
Fotografi garanzie ANFM