Recanati, Macerata · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2733 giorni faRagazze il video Maker mi ha chiesto che canzone vorrei X il filmino !! Voi che avete scelto ?
Ho creato un post
2855 giorni faRagazze chi come me ha organizzato il rito civile da se!? Io ho pensato di fare due letture e le nostre promesse speriamo venga carina !
Ho creato un post
2858 giorni faRagazze scusate ma nel tableau vanno scritti anche i cognomi ?
Ho creato un post
2861 giorni faRagazze ma i genitori degli sposi dovrebbero andare sullo stesso tavolo ? Xche io li ho messi separati xo mi è venuto il dubbio poi😅😬
Ho creato un post
2864 giorni faRagazze ho bisogno delle vostre idee X la musica durante il mio rito in villa 😬😬😬io amo Elisa ma nn vorrei esser troppo pesante 😂😛
Ho creato un post
2871 giorni faQuanto riso acquistare X 150 coni ?
Ho creato un post
2872 giorni faRagazze scusate ma il gg del matrimonio in vista di indossare la Fede dove mettiamo L anello di fidanzamento?
Ho creato un post
2882 giorni faRagazze come sono i vostri portariso? Io volevo metter più petali che riso e volevo fare sacchettini tipo qsti X cambiare rispetto ai coni ! Voi dove li avete presi ? Xche nn so dove acquistare i sacchettini !
Ho creato un post
2886 giorni faNoi partiamo due gg dopo il matrimonio 😀😛voi?
Ho creato un post
2888 giorni faRagazze che tipo di sacchetti avete acquistato X la confettata?! Io nn li vorrei troppo grandi , ne ho visti tanti carini ma le misure mi sembrano esagerate!
Fotografi garanzie ANFM