Recanati, Macerata · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Ragazze il video Maker mi ha chiesto che canzone vorrei X il filmino !! Voi che avete scelto ?
Ragazze chi come me ha organizzato il rito civile da se!? Io ho pensato di fare due letture e le nostre promesse speriamo venga carina !
Ragazzeeee siamo agli sgoccioli !!!!! Oggi ritirati gli abiti!! Sono dimagrita in pochissimo tempo 4 kg e non è che ne avevo bisogno tanto ... ero 60.4 e adesso sono 56.2 !!!! Ma non pensavo nemmeno...
Ragazze ma i genitori degli sposi dovrebbero andare sullo stesso tavolo ? Xche io li ho messi separati xo mi è venuto il dubbio poi😅😬
Secondo me una delle cose più difficili da fare è quella di organizzare i tavoli degli invitati... È vero che non si può accontentare tutti ma non voglio neanche creare disagio a qualcuno... mi viene...
Ragazze ho bisogno delle vostre idee X la musica durante il mio rito in villa 😬😬😬io amo Elisa ma nn vorrei esser troppo pesante 😂😛
Zalando è stato super veloce, che emozione ricevere il pacco questa mattina!! Le ho provate subito e devo dire che sono comode! Non sono troppo alte nè troppo basse, spero di riuscire a tenerle tutto...
Ciao ragazze! Chi di voi si sposa prima in comune solo con i testimoni e poi fa la celebrazione all' americana con rito simbolico con tutti gli invitati? Perché mi è venuto il dubbio...dovrò prendere...
Ciao a tutte amiche sposine, Come già avete capito dal titolo ho finalmente terminato il tableau!😁 È stato peogettato da me ( da un'ispirazione trovata su Pinterest) e costruito da mio suocero che...
Salve ragazze... Sapreste dirmi come vi sembra il prezzo che mi ha fatto il fioraio? Mi ha chiesto 500€ e comprende: SPOSO: composizione per la casa, piante per il portoncino, tappeto, bouquet a...
Ragazze qualcuna sa consigliarmi dei siti validi on line per creare partecipazioni?e che magari ti inviano a casa una prova gratis?
Care sposine, volevo chiedervi voi quali Fedi scegliereste? A me piacciono moltissimo tutte...Voi che ne dite? 😍😄 Grazie a chi mi risponderà 😊
Ciao a tutte, mi sfogo un po' con voi che potete capirmi. A Maggio abbiamo iniziato a dare gli inviti, alcuni li abbiamo spediti per la distanza, alcuni ci tenevamo a consegnarli a mano. Sopratutto ad...
Ciao ragazze, è un po’ che non scrivo, ma impegni sono veramente tanti, mi mancano solo 40 giorni al fatto che dico giorno, e l’ansia mi sale sempre di più, a voi quanto manca? Un abbraccio
Hi Brides! A -12 mi rivolgo in particolare a chi si scambierà promesse personalizzate in rito civile... dove avete trovato il tempo per scriverle? avrete un foglio o pensate di parlare con il cuore?...
Già siamo a giugno....😥😥questo mese avro tantissime cose da fare
Mi hanno fatto un preventivo di 250 euro per 60 inviti.. non è troppo? Volevo fare online,ma avrei bisogno di un sito serio e ben fatte.. Aiuto!!!
Ragazze come sono i vostri portariso? Io volevo metter più petali che riso e volevo fare sacchettini tipo qsti X cambiare rispetto ai coni ! Voi dove li avete presi ? Xche nn so dove acquistare i...
Buongiorno sposine... Non posso non condividere la mia luna di miele con voi... Tutto semplicemente meraviglioso!!!!! 😍 😍 😍 😍 Tour dello Yucatan e villaggio a Tulum... Ve lo consiglio con tutto il...
Buondì bellezze! 🌺 Ultimo piccolo sforzo e tra poco scarterete il regalo di Matrimonio.com! Per i piccoli invitati alle nozze ci saranno degli omaggi speciali pensati solo per loro? Regalerete...
Buon giorno a tutte stelline! Al vostro matrimonio saranno presenti damigelle e paggetti, ma chi penserà al loro look? Preferite decidere voi cosa indosseranno vestendoli a pendant e perciò...
Buongiorno sposine, eccoci di nuovo qui a rispondere alle domande del nostro test , se volete ricevere il nostro regalo dovrete rispondere alla domanda che segue: Che ruolo avranno i bambini durante...
Curiose di scoprire il regalo di Matrimonio.com? Ecco il prossimo topic a cui dovrete rispondere per svelare il mistero: i bambini staranno in un tavolo a parte o con i genitori? *** Continua con...
Dolcezze, mai lasciare nulla al caso soprattutto quando si tratta dell' organizzazione del vostro matrimonio! Farete un menù bambini per i vostri piccoli ospiti? Cosa comprende? 🍔🍕🍟 Continua qui...
Buongiorno principesse! 👑 Sapete che partecipando al nostro test questa settimana riceverete un regalino che potrete utilizzare il giorno del vostro matrimonio? 😌 Parliamo di bimbi! Durante il...
Ciao a tutte sposine! Continuiamo il nostro giochino di questa settimana parlando di bambini!! Alcune sposine preferiscono un matrimonio senza bimbi, altre invece forse anche avendo molti nipotini,...
Fotografi garanzie ANFM