Cinisi, Palermo · Da Luglio 2017
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
2537 giorni fa
Ho creato un post
2658 giorni faCiao a tutte, mi sposo il 17/06/2019 a Cinisi (PA). Io e il mio FM vorremmo fare le foto alla zona archeologica di Solanto. Qualcuna di voi sa se servono dei permessi particolari e soprattutto come posso recuperarli? Grazie anticipatamente Vale =)
Ho partecipato al post di Valeria
2731 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2732 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
2732 giorni fa
Ho creato un post
2732 giorni faBuongiorno a tutte, sono alla ricerca di un fotografo per il mio matrimonio, previsto per il 17/06/2019) Sono indecisa tra Vincenzo Aluia e Nino Lombardo....qualcuna di voi li ha ingaggiati? Li conoscente? Grazie a tutte anticipatamente
Ho partecipato al post di Carlota
2732 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2732 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2732 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2732 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2732 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2732 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2732 giorni fa
Ho creato un post
2732 giorni faBuongiorno a tutte, sono alla ricerca di un fotografo per il mio matrimonio, previsto per il 17/06/2019) Sono indecisa tra Vincenzo Aluia e Nino Lombardo....qualcuna di voi li ha ingaggiati? Li conoscente? Grazie a tutte anticipatamente
Ciao bella! Il vostro sarà un matrimonio colorato o no? Condividi con noi le tue scelte in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/game-of-tones-i-colori-delle-tue-nozze--t635339 Buona giornata!
Fotografi garanzie ANFM