Roma, Roma · Da Luglio 2017
- Super Sposa
- 2.586 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3006 giorni faCiao ragazze, tra di voi c’è qualcuno che ha provato la depilazione con il filo arabo? È indicata per pelli sensibili e delicate? Tra di voi ci saranno sicuramente delle estetiste che mi sapranno consigliare..vorrei eliminare un po’ di peluria dal...
Ho creato un post
3021 giorni faCiao ragazze! Mi consigliate qualcuno che realizza cake topper personalizzati? Vorrei che gli sposini somigliassero il più possibile a noi. Voi dove l’avete acquistato?
Ho creato un post
3089 giorni faCiao a tutte 😀 Il mio primo segreto sta nella pulizia del viso, prima di andare a dormire tolgo il make-up con il latte detergente, poi applico la crema contorno occhi e la crema viso. La stessa cosa faccio al mattino. Secondo: a giorni alterni metto...
Ho creato un post
3106 giorni faCiao a tutte 😊 In quante ci sposeremo ad agosto 2018?
Ho creato un post
3106 giorni faCiao a tutte 😊 quali trattamenti di bellezza farete prima delle nozze?
Ho creato un post
3117 giorni faE voi dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Noi dopo 8 anni 😊💍👰🏻
Ho creato un post
3118 giorni faCiao ragazze voi avete già scelto l’abito? Se si dove l’avete acquistato?
Ho creato un post
3123 giorni faCiao a tutte, chi di voi si è sposata o si sposerà ad agosto di sera? Quale location avete scelto per il servizio fotografico? Mi sposerò alle 18:30 quindi tra una cosa e l'altra inizieremo a fare le foto non prima delle 20:00. Cosa mi consigliate?...
Fotografi garanzie ANFM