Roma, Roma · Da Luglio 2017
- Super Sposa
- 2.586 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
673Ragazze buongiorno, io e mio marito dopo aver scoperto L ureaplasma che debilitava lo sperma di mio marito al 3% di forme normali , lo abbiano sconfitto ed abbiamo ripetuto L esame : motilità...
Ciao a tutte 😊 In quante ci sposeremo ad agosto 2018?
Ciao ragazze a che punto siete con i preparativi???
Cosa ne dite del color azzurro polvere?pensavo di fare composizione con ortensie e nobbiolina ...
Quando avete cominciato a organizzare le nozze avreste mai immaginato che fosse così, come dire... un tantino "impegnativo"? 😅 Sicuramente la maggior parte di voi avrà sperimentato quello stato...
Ciao spose, a che punto sta il vostro stress? Misuratelo con queste domande del test... Cosa vi aspettate per il giorno delle nozze? A) Che tutto vada alla perfezione B) Che con le buste riesca a...
Sei arrivata alla fine dell'organizzazione delle nozze e la tensione è nell'aria. Misuriamo il vostro livello di stress! La tua paura più grande a pochi giorni dalle nozze: A) Il tempo incerto B) I...
Bellissime, continuate a rispondere alle nostre domande e scoprite il vostro livello di stress ... 😜😜 Come gestite le discussioni con fm? 🔹 A. Mi metto nei suoi panni e lo capisco. 🔹 B. Non voglio...
Ciao dolcezze! 🍭 Secondo voi quanto Bridezilla siete? Rispondete alla prossima domanda! Come ti senti quando pensi al matrimonio? A) Contenta B) In preda all'ansia C) Nervosa *** Continua con >>...
Ciao brides continuate a misurare il vostro livello di stress! Diteci come affrontate il periodo pre-matrimonio... A) Mi ritaglio del tempo pensando a me stessa e al mio fm B) Chiedo a qualcuno di...
Ciao bride, vi sentite un po' stressate da quando avete iniziato a preparare il vostro matrimonio? Scoprite il vostro livello di stress rispondendo a questo test! Che cosa pensano le tue amiche dei...
Ciao bellissime, manca sempre meno alle nozze e le cose da organizzare sono sempre tantissime e anche lo stress ... Come vi sentite in questo intenso periodo pieno di preparativi? 🔸 A. Felice e serena...
Buongiorno principesse! Il giorno delle nozze non pe poi così lontano e voi come vi sentite? Stressate o questo stato d'animo proprio non vi appertiene? Scopritelo partecipando il nostro test ! Prima...
Parte il sondaggio 😍😂❤️Quale acconciatura vi piace di più ?? All'interno metterò degli Swarovski 😊 Io ho i capelli molto lunghi neri e non credo di fare rifletti , colore o cose del genere . Il mio...
Buongiorno ragazze 😊 qualcuna di voi ha mai acquistato queste solette? Prima di decidere se acquistarle o meno volevo sentire qualche parere, soprattutto da chi non è abituata a portare i tacchi come...
Help, è vero che bisogna farsi preparare il letto dalla suocera? Perché io l' ho già preparato da me e lei mi ha detto che l'usanza è farlo fare alla suocera che porta bene....
Salve sposine.. cerco le ciabattine per la preparazione. Ma le vorrei un po' più particolari ed eleganti.. non le solite infradito e non con la scritta bride.. mi fate vedere le vostre o mi...
Salve ragazze, ho un grosso dubbio... Mio fm ha scelto due ragazzi come testimoni di nozze, il fratello e un caro amico; io invece ho scelto un maschio e una femmina, mio nipote e un'amica é un...
Finalmente è arrivata anche la camicia da notte da mettere sotto la vestaglia ovviamente!!!semplicissima, di raso!
Ciao golosoni, al momento della scelta delle nostre nozze gusto e estetica vanno alla pari, tra queste quale preferite? 🍰 Votate la vostra torta perfetta tra A e B! *** Vai al prossimo topic 👉 VOTA...
Ciao community, Quale sarà il rito del vostro matrimonio? Religioso o civile? *** Vai al prossimo topic 👉 VOTA la torta perfetta!
Ciao community, iniziamo il martedì con forza e un nuovo e divertentissimo test.. 🔝 Iniziamo con la location...qual è la vostra preferita: A o B? 🏡 *** Vai al prossimo topic 👉 VOTA la cerimonia...
Ultima domanda per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? 🌍 Vuoi ricevere il regalo? CLICCA QUI: Scarica il regalo per...
Ultimi topic prima di scoprire con quale regalo vi sorprenderemo! Con chi farete il primo ballo? Il fortunato sarà il vostro neo marito o il vostro papà? Passa al prossimo topic: Luna di miele: in...
Bellissimi 🤩 ci siamo quasi, un passo in meno per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Come saranno le vostre fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa? *** Vai al prossimo topic 👉 Primo...
Bellissime, ormai ci siamo, il regalo è vostro! 🎁📱 Per riceverlo raccontateci: farete la lista di nozze si o no? ✅❌ Vai al prossimo topic 👇 Fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa?
Con quale regalo vi sorprenderemo questa volta? È qualcosa d davvero molto carino! Ma prima di riceverlo, rispondete a questo topic: Farete le bomboniere o solo i confetti? Passa al prossimo topic 👉🏻...
Ciao brides, con il test di questa settimana vogliamo scoprire tutto, ma proprio TUTTO sul vostro matrimonio! Le damigelle che vi accompagneranno saranno grandi o piccole? 👧 👶 *** Continua con 👉...
Splendide, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! 🎁 Che tipo di partecipazioni avete scelto? Online o da consegnare a mano? 💌 *** Continua con 👇 Damigelle grandi o piccole?...
Fotografi garanzie ANFM