Cerea, Verona · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2766 giorni faCiao!!!! Noi ci siamo sposati due settimane fa, abbiamo una bimba di tre anni e mezza che ha iniziato da poco l'asilo, per evitargli scombussolamenti iniziali abbiamo optato per rimandare il viaggio una volta terminato l'asilo! Qualcuna di voi sa...
Ho creato un post
2769 giorni faCiao a tutte! Stavo caricando le foto del matrimonio alla sezione "raccontaci com'è andata"; nel momento in cui salvo mi viene richiesto di selezionare l'immagine di copertina.... ma come si fa????????????🤔🤔🤔🤔🤔
Ho creato un post
2771 giorni faNon avevamo programmato nulla che riguardasse che coinvolgere troppo la nostra bimba (dato il caratterino MOLTO vivace e imprevedibile)!... così imprevedibile che quando sono scesa dalla macchina ha mandato via chi mi stava accompagnando verso mio...
Ho creato un post
3092 giorni faCiao a tutte sposine! Io mi sposerò 08/09/18, chiesa, location, fotografo e il mio abito sono già stati confermati ... C'e altro con il quale potrei portarmi avanti? Avendo anche una bimba ho paura di arrivare tardi e non organizzata 😅😅😅😅
Fotografi garanzie ANFM