Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lara
Sposa Abituale Settembre 2018 Verona

Viaggio di nozze in 3!!!

Lara, il 22 Settembre 2018 alle 00:29 Pubblicato in Luna di miele 0 29
Ciao!!!! Noi ci siamo sposati due settimane fa, abbiamo una bimba di tre anni e mezza che ha iniziato da poco l'asilo, per evitargli scombussolamenti iniziali abbiamo optato per rimandare il viaggio una volta terminato l'asilo! Qualcuna di voi sa consigliarmi verso quale direzione potrei aggirarmi per guardare qualche destinazione con una bimba?! Non vorrei fargli fare troppe ore di volo/viaggio

29 Risposte

Ultime attività da Elena, il 23 Settembre 2018 alle 12:51
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 è così enorme che se non fosse che sei circondata dall'acqua ti dimenticheresti di essere su una nave!
    • Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una paura impressionante della nave 😅😅😅😅 non l'ho mai provata!!!! Chissà... sarò stata scossa da Titanic da bambina 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco pienamente, noi abbiamo preferito non fargli saltare l'asilo in quanto lo aveva iniziato (il primo anno...avevamo paura di una crisi doppia)!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposiati quasi tre settimane fa e abbiamo fatto una bella crociera...con il nostro piccolo terremoto di due anni e un mese...che dire ci siamo riusciti a rilassare nonostante tutto! E ancora lui era troppo piccolo per il miniclub...la tua ha già l'età che accettano quindi te la consiglio vivamente!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti rimanere in Europa o Spagna o Grecia !!
    • Rispondi
  • Antonia
    Super Sposa Luglio 2019 Bergamo
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda in aereo era più terrorizzato il padre ... Io viaggio spesso per lavoro per cui sono abituata dall'aereo... invece Andreas non se né è nemmeno reso conto Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh abbiano viaggiato con Emirates... consiglio a tutti... over the top ... Noi faremo tour Florida con visita a disneyworld nasa e Everglades
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Venezia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò l’anno prossimo, il mio bimbo avrà quasi 2 anni e verrà via con noi, non abbiamo ancora deciso dove andare ma pensavamo a qualcosa di non troppo lontano tipo Sardegna o Grecia , prenderemo sicuramente l’aereo (noi abitiamo in Veneto)
    A Natale prenderà l’aereo per la prima volta come potremmo testare un po’ come va..
    Viaggio breve di 1 ora e mezza il problema sarà farlo star seduto 😅😅
    • Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bei Viaggi!!!! Effettivamente più che la bimba ho più paura io della sua reazione... grazie del consiglio per la meta!!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2019 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con la bimba di 3 anni e mezzo a marzo eravamo andati in. Messico. Zero problemi per il volo e il cibo! Hotel della catena eden con mini club per i più piccoli. Si è divertita un mo. Do con tanto di bagno nel censore con muta da sub!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2019 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo anche noi.ci sposiamo il prox anno a luglio .noi ci porteremo il nostro ometto che avrà 4anni.Siamo in dubbio tra Canarie e Dubai poche ore di volo .Vedremo in base ai preventivi.Dubai se andremo partiremo ad ottobre clima più mite e salterà asilo .ma senza nn riusciamo a starci !!faremo viaggio di nozze pensando a lui.
    • Rispondi
  • Antonia
    Super Sposa Luglio 2019 Bergamo
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati a ny a marzo ed Andreas aveva 3 anni e mezzo ... lui è quello che ha accusato meno volo e fuso orario Ahahah l'anno prossimo quando partiremo in viaggio di nozze andremo in Florida è poi bahamas lui è già gasato ... Quando aveva 2 anni siamo stati a Londra ... se non vuoi andare lontano io ti consigliomminorca mare da favola ...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pena sono Iano Max 3 x tenermi larga , si hanno già volato e gli è piaciuto tantissimo!!la paura passerà vedrai , sono fasi che passano tutti i bambini
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no mai preso io una volta brescia roma ho pure dormito
    • Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa di si 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Piacenza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che siamo uguali 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente; tanti ci hanno detto "andate senza bimba così ve rilassata di più e vi fate il vostro Viaggio"... io non sarei riuscita a lasciarla a casa; per carità bravo a chi ci riesce, non penso siano genitori cattivi o altro.... credo di essere io ad avere un attaccamento morboso 😂😂😂 raramente capita che dorma dai nonni il sabato e mi sento letteralmente male (anche se lei sta benissimo e va mooolto volentieri)
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii giusto!! Che magari abbiano intrattenimento per bambini! È dura ma ce la farete! D'altronde loro sono il nostro bene più grande! Io senza mio figlio non riuscivo ad andare😂💓
    • Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti volevo optare per qui che villaggio con mini club, in modo da riuscire a stare un pochino soli!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi saremo in 3 mio figlio il prossimo anno avrà 8 anni... Siccome la nostra luna di miele non voglio ritrovarmelo nel lettone😂 abbiamo optato per l'appuntamento... Mia zia abita in Sardegna e non porta' venire al matrimonio, ci sposiamo il 29 giugno e per loro la stagione è iniziata così a dicembre prenoto da lei l'appartamento ♥♥♥ ha una cameretta tutta per lui e ci porteremo anche la cagnolina visto che il giardino all'ombra. Io ti consiglio di guardare bene la comodità del viaggio e di non fare molte tappe e avere anche privacy... Ricorda di pensare anche un po' a voi😍
    • Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo bimbi ha già preso l'aereo? Da vera mamma ansiosa ho paura la viva male... ma bisogna pur provare!!!!
    • Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante ore ci sono di volo?! I tuoi bimbi hanno già volato?! Io spero che da qui all'anno prossimo le passi la paura di TUTTO.... Non va nemmeno sulle giostre la mia 😅
    • Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo!!!! Io però sono più per il mare per il viaggio di nozze .... quest'anno non ci siamo mai potuto andare se non due giorni!
    • Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione per la bimba sarebbe bello e noi torneremo bambini! Però come viaggio di nozze io vorrei il mare... spiaggiarmi in riva tipo!!! Però a disneyland lo terró in considerazione magari come regalo di compleanno per la bimba....è una bella idea Grazie!!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Lara noi partiremo a dicembre in 4 e abbiamo deciso di portarli al mare che adorano in un villaggio con giochi e animatori a Capo Verde!! Volevamo fare 2 settimane che sarebbe convenuto sicuramente ma abbiamo optato x una sola così non si stressano troppo
    • Rispondi
  • Ariele
    Sposo Curioso Settembre 2020 Torino
    Ariele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella ha fatto le capitali europee come viaggio di nozze.La mia nipotina è andata con loro e aveva circa 6 mesi😊😊
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sicuramente parigi. C è Disneyland ❤
    • Rispondi
  • Morena
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente neanche io... però ti capisco ho anch'io un bimbo di 3 anni e quelle sono mete non troppo lontane se si può andare in estate... io portroppo con il lavoro del mio compagno non potrei (è nell'agricoltura) e im questo periodo lavora
    • Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie....Non sono una grande viaggiatrice....fino a qualche anno fa l'aereo per me era impensabile 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Morena
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grecia, Mar rosso, Canarie, Baleari
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa