Serino, Avellino · Da Luglio 2017
Sono nata e cresciuta a Milano ma i miei genitori sono di Avellino e ci sposeremo li dato che il mio fidanzato è di Napoli. Ci siamo conosciuti in vacanza... Visualizza altro
Sono nata e cresciuta a Milano ma i miei genitori sono di Avellino e ci sposeremo li dato che il mio fidanzato è di Napoli. Ci siamo conosciuti in vacanza nel 2010, la distanza non ci ha fatto paura e dopo qualche anno di viaggi andata e ritorno abbiamo deciso di convivere a Milano... e ora finalmente ci sposiamo! Sono una persona solare e socievole, mi piace organizzare tutto nel minimo dettaglio... forse sono un po' troppo precisina ma sono una Vergine, non è colpa mia!
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
2993 giorni faCiao a tutti! Condivideremo la stessa data di nozze... bravissimi, ottima scelta Avete scelto location per il ricevimento e qualche fornitore? Auguri a tutti intanto!
Ho creato un post
2996 giorni faCiao a tutte, scusate vorrei capire meglio con il vostro aiuto... Ho chiesto preventivi per il trucco sposa e mi sono arrivate quotazioni da 200€ in su... Fino ai 500€! Molte persone che conosco che si sono sposate da un paio d'anni (non chissà...
Ho creato un post
3157 giorni faRagazze ditemi la vostra! Noi viviamo a Milano ma le nostre famiglie sono campane, ci sposiamo in costiera amalfitana per evitare la migrazione di 3 generazioni (e perchè il panorama, va bè!!!) Sono indecisa, dobbiamo scegliere tutti i fornitori (ci...
Ho creato un post
3234 giorni faCiao a tutte! Venerdì ho ricevuto la tanto attesa proposta di matrimonio , dopo 7 anni di fidanzamento di cui 3 di convivenza... abbiamo sempre detto che non c'era fretta ma io lo sognavo da un paio d'anni (e neanche tanto in silenzio, lo ammetto )...
Fotografi garanzie ANFM